Jada Pinkett Smith è al lavoro per scrivere la sua autobiografia, che dovrebbe uscire nell’autunno 2023. L’opera si preannuncia davvero sensazionale proprio perché questa rappresenta la prima occasione per la donna per parlare di alcuni aspetti meno noti del suo matrimonio e del rapporto con il marito, Will Smith.

Il libro sarà pubblicato dall’editore Dey Street Books e scatena già da ora grande curiosità per le rivelazioni che potrebbero essere contenute. Non è escluso, infatti, che parte del testo possa essere dedicata anche a quanto accaduto in occasione della Notte degli Oscar 2022, momento in cui l’ex protagonista di Willy, il Principe di Bel Air ha scagliato un pugno una volta arrivato sul palco a Chris Rock, che aveva ironizzato sulla sua alopecia.

A distanza di questi mesi, nonostante siano arrivate le scuse da entrambe le parti, si continua a parlare di quell’episodio anche per le sue conseguenze. L’attore, infatti, aveva conquistato la tanto ambita statuetta come Miglior Attore Protagonista, ma è stato poi escluso dalla cerimonia per i prossimi dieci anni a causa del suo comportamento ritenuto poco consono per un evento così importante.

Jada Pinkett Smith, secondo quanto emerge dal comunicato che annuncia il progetto, parlerà del suo “matrimonio complicato“, ma che dura comunque da 25 anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Jaden e Willow , di 24 e 21 anni, che hanno deciso di seguire le orme di entrambi i genitori. L’uomo aveva già avuto un figlio, Trey, dal suo primo matrimonio con Sheree Zampino.

Nel testo emergeranno anche dettagli inediti sulla sua educazione non convenzionale ricevuta in gioventù, a Baltimora, e sulle sue amicizie più importanti, come quella con il rapper scomparso Tupac Shakur. Non mancherà anche qualche accenno sulla depressione di cui ha sofferto in passato e che l’aveva portata ad avere pensieri suicidi e su quanto accaduto negli ultimi mesi, periodo in cui si era arrivati a ipotizzare un divorzio da Smith, finora mai avvenuto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!