"Ho perso la verginità a 35 anni": il messaggio positivo di Rebel Wilson

In una lunga intervista, l’attrice ha spiegato come non esista un’età giusta per avere la prima esperienza sessuale: “Se l'avessi fatto a 20 anni, probabilmente non avrei esplorato la mia sessualità”.

Rebel Wilson ha parlato della sua “prima volta” in una lunga intervista, rilasciata in occasione della pubblicazione del suo libro Rebel Rising, in uscita negli Stati Uniti il 2 aprile 2024. “L’ho fatto a 35 anni”, ha raccontato l’attrice a People, spiegando come non ci sia un’età giusta per avere la prima esperienza sessuale. “Le persone possono aspettare finché non sono pronte o aspettare finché non sono un po’ più mature”.

E penso che questo possa essere un messaggio positivo. Ovviamente non bisogna per forza aspettare fino ai trent’anni come me, ma non si dovrebbe sentire la pressione da giovani”, ha poi spiegato. “Ricordo che una volta dissi al mio amico: ‘Oh sì, l’ho fatto a 23 anni’. E l’ho detto solo per evitarmi le domande, però poi le persone hanno iniziato a dirmi: ‘Oh, l’hai fatto a 24 anni? È tardissimo’. Allora ho iniziato a pensare: ‘Oddio, in realtà ho 35 anni e sono ancora vergine. Sembrerò una sf**ata’”.

Avere la prima esperienza sessuale a 35 anni ha però aiutato l’attrice ad esplorare maggiormente la propria sessualità: “È assolutamente incredibile, se l’avessi fatto a 20 anni, probabilmente non avrei esplorato la mia sessualità come ho fatto”, ha detto Rebel Wilson, parlando poi del proprio orientamento sessuale: “Quando ero più giovane sapevo solo di essere attratta dagli uomini, ma le cose sono iniziata a cambiare quando ho deciso di aprirmi di più verso gli altri dopo la morte di mio padre. Ho capito quanto fosse bello incontrare e provare sentimenti per altre donne”.

Rebel Wilson, oggi 44 anni, è sposata con l’imprenditrice Ramona Agruma: nel 2022, le due hanno avuto la piccola Royce Lillian: “Non ho parole per descrivere l’amore che provo per lei. È un meraviglioso miracolo. Sarò per sempre grata alle persone coinvolte, soprattutto alla mia fantastica surrogata che ha portato avanti la gravidanza e partorito con tanta forza e cura. Grazie per avermi aiutata a creare la mia famiglia. È stato un regalo grandioso, il miglior regalo”, ha quindi concluso la star.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!