James Van Der Beek, conosciuto in Italia per il personaggio di Dawson Leery nella teen serie Dawson’s Creek, ha rivelato in esclusiva a People di aver ricevuto una diagnosi di cancro colon rettale, dichiarandosi tuttavia ottimista sulla guarigione.

Il quarantasettenne attore ha detto al tabloid americano: “Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia”, aggiungendo inoltre “C’è motivo di essere ottimisti e mi sento bene”.

Nonostante la diagnosi Van Der Beek ha continuato a lavorare: di recente è apparso in un episodio di Walker, reboot di Walker, Texas Ranger, e presto sarà il protagonista di Sidelined: The QB and Me, un film originale della Tubi in uscita il 29 novembre. A dicembre, invece, Van Der Beek apparirà in The Real Full Monty, uno speciale di due ore in cui un gruppo di celebrità maschili si spoglierà per sensibilizzare l’opinione pubblica sui test e sulla ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.

In passato James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook, genitori di sei figli, hanno dovuto affrontare anche altri momenti drammatici in passato, visto che la donna ha avuto ben cinque aborti spontanei.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!