Jane Fonda ha regalato un vibratore a Drew Barrymore in Tv: "Vedessi cosa c'è nel mio comodino..."

L'attrice Premio Oscar ha rivelato di utilizzare lo strumento spesso quando ha bisogno di rilassarsi e ne ha approfittato per regalarne uno alla collega, che solo qualche tempo fa aveva detto di non ritenere il sesso fondamentale.

Ironia ed entusiasmo non mancano certamente a Jane Fonda, che a 85 anni compiuti ha una vitalità che potrebbe fare invidia a una ragazza. E lo ha dimostrato anche in occasione della sua presenza al The Drew Barrymore Showil talk show condotto da Drew Barrymore, che offre la possibilità ai suoi ospiti di raccontare lati meno noti di sé, che vanno al di là dei successi ottenuti nel corso della loro carriera.

La vincitrice di due Premi Oscar ha infatti voluto fare un regalo davvero molto particolare alla collega, sottolineando che avrebbe potuto esserle utile quando ha bisogno di rilassarsi: un vibratore. È stata proprio Barrymore a sollecitare la protagonista di Barbarella chiedendole se avesse qualche trucco da svelare al pubblico sul modo che lei utilizza per distendere i nervi quando è lontana dal set.

Jane, ho sentito che ti rilassi con bagni e meditazioni – ha detto Drew – Ma è vero che in questo potrebbe essere coinvolto anche un giocattolo per adulti?”. E la risposta non è tardata ad arrivare, anche se la prima a controbattere è stata Lily Tomlin, protagonista con lei della serie Grace and Frankie: “Oh certo che c’è“.

In un primo momento Jane Fonda sembrava essere stupita dalla richiesta avanzata dalla conduttrice, ma non si è tirata indietro e ha fatto un’ammissione importante sul suo modo di agire nel privato: “C’è il mio letto, c’è il mio comò. E nel primo cassetto del comò… vedessi cosa c’è dentro. Impazziresti”. Impossibile a quel punto non notare una scatola che l’attrice aveva con sé sotto forma di regalo, come ha evidenziato la stessa Drew: “Jane, puoi aiutarmi?”. Questa la risposta di Fonda: “Lo farò. Aspetta solo che usciamo da questa stanza”.

L’ospite ha così consegnato il dono, un vibratore azzurro. Drew aveva evidentemente capito di cosa si trattasse, ma ci ha scherzato su e ha finto di utilizzarlo come un telefono generando le risate del pubblico in studio.

Impossibile quindi non pensare al personaggio di Grace, che Fonda ha interpretato nella serie Tv, in cui veste i panni di una donna che desidera rimettersi in gioco insieme all’amica Frankie dopo essere venute a conoscenza di una notizia inaspettata: i loro rispettivi mariti vogliono divorziare perché innamorati e intenzionati a sposarsi. Perché abbattersi se si ha modo di divertirsi comunque? È importante farlo, né ci deve essere alcuna vergogna, anche se non si è più giovanissime.

Questa è stata l’occasione anche per parlare con Drew di un tema che la riguarda direttamente, la decisione di non avere rapporti sessuali presa soprattutto dopo la fine del suo matrimonio con Will Kopelman, avvenuta nel 2016. Jane l’ha incoraggiata a puntare su rapporti all’insegna del romanticismo, che potrebbero però nascere anche con il vibratore: “Altrimenti puoi mettere lì dentro una piccola relazione o due”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!