Jason Priestley, 54 anni, ha parlato in un’intervista con Us Weekly del periodo, negli anni Novanta, in cui ha interpretato Brandon Walsh nella celebre serie TV Beverly Hills 90210, al fianco di Shannen Doherty, che vestiva i panni della sua gemella, Brenda Walsh.

L’attore ha dichiarato che lui e Shannen Doherty, 53 anni, erano entrambi molto consapevoli della loro intesa sessuale sul set, una chimica che non combaciava bene con i ruoli che avevano di fratello e sorella nello show. “Ci scherzavamo sempre sopra”, ha ricordato Jason Priestley, aggiungendo che lui e Shannen Doherty si sono divertiti molto a girare quello show insieme e che uno dei motivi per cui tra loro c’era così tanta chimica era “che ci piacevamo davvero. E il fatto che ci piacessimo così tanto, credo che sia emerso nello show”.

La chimica tra i personaggi di Jason Priestley e Shannen Doherty era così evidente da indurre i fan a fare delle ipotesi e alla domanda se ai due sia mai stato chiesto da parte della regia di “smorzare” la loro tensione sessuale, Jason Priestley ha dichiarato ridendo: “No, no, per niente”.

Jason Priestley e Shannen Doherty hanno recitato insieme in Beverly Hills 90210 dal 1990 al 1994, fino a quando Shannen Doherty è stata licenziata improvvisamente dopo essere arrivata ripetutamente in ritardo sul set, cosa che lei stessa ha spiegato recentemente essere stata dovuta ai suoi problemi famigliari con il marito, Ashley Hamilton, che era violento e aveva problemi di droga.

Jason Priestley è rimasto fino alla fine della serie originale nel 2000, e si è riunito con la collega e amica Shannen Doherty per il reboot di breve durata, BH90210, nel 2019, che è durato solo 6 episodi.

Trentaquattro anni dopo Beverly Hills 90210, Priestley e Shannen Doherty sono rimasti molto amici, sia tra di loro che con il resto del cast della serie, spiegando che si mandano messaggi molto spesso e “siamo ancora tutti relativamente vicini. È bello”, ha detto sentitamente Jason Priestley a US Weekly.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!