Jennifer Garner su cosa significa oggi essere genitori di figli adolescenti
Jennifer Garner ha recente fatto una riflessione su cosa significa, nella società di oggi, essere genitori di figli adolescenti
Jennifer Garner ha recente fatto una riflessione su cosa significa, nella società di oggi, essere genitori di figli adolescenti
Jennifer Garner ha espresso la sua personale opinione riguardo ciò che significa, oggi, essere genitori di figli adolescenti.
Garner ha avuto tre figli insieme all’ex marito Ben Affleck e ha di recente avuto modo di fare riflessioni importanti durante un’intervista rilasciata al magazine statunitense People in occasione della premiere del suo nuovo film, The Last Thing He Told Me al Regency Village Theatre di Los Angeles.
L’attrice ha dichiarato che capisce perfettamente quanto possa essere difficile essere un’adolescente al giorno d’oggi, in una società che sta vivendo trasformazioni importanti. “Ho molto a cuore gli adolescenti”, ha detto Garner. “Li amo. Amo quello che stanno passando. Vedo quanto sia difficile essere un adolescente in questo momento”.
Garner – che è mamma delle figlie Violet Anne (17 anni), Seraphina Rose (14), e Samuel Garner (11) – ha detto la chiave per sostenere i suoi figli durante questo periodo difficile della loro vita è l’apertura all’apprendimento di cose nuove. “Voglio dire, sto imparando tanto da loro, più di quanto loro impareranno mai da me”, ha detto la star.
“Essere genitori è un’azione, non uno status. Si tratta di qualcosa che si deve praticare ogni giorno, non è un titolo che viene conferito a una persona”, ha detto l’attrice in una intervista a Apple TV.
In The Last Thing He Told Me Garner interpreta una donna che deve stringere una relazione con la figliastra di 16 anni per trovare suo marito, misteriosamente scomparso. Garner ha ammesso, nel corso di una recente intervista con InStyle, che è stato “molto difficile” per lei “interpretare un personaggio che non è affatto materno”.
Questo, perlomeno, all’inizio della storia. “Ciò che amo di più di Hannah [il suo personaggio, ndr.] è che l’istinto materno non arriva in modo immediato”, ha detto a Apple Tv. “Con il passare del tempo, Hannah capirà che lei e Bailey sono più simili di quanto credesse”.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?