Jolanda Renga, 20 anni, ha difeso pubblicamente sui social le parole che la madre, Ambra Angiolini, ha dichiarato verso l’ex marito Francesco Renga, secondo le quali può ancora esserci amore dopo che ci si separa.

La primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha postato una storia sul suo profilo Instagram difendendo quello che sua madre ha detto di suo padre quando Angiolini è stata ospite al Riviera International Film Festival. Ambra Angiolini aveva dichiarato che anche quando una storia d’amore finisce può rimanere il bene che ci si è voluti, e che non per forza deve esserci odio: infatti, l’attrice ha specificato che Francesco Renga è ancora l’amore “più grande” che abbia mai avuto e che hanno un bellissimo rapporto.

jolanda renga
Fonte: Instagram @jolandarenga

Non c’entrano sempre i soldi o la fama, spero che sia la superficialità a parlare quando leggo che rendono tutto facile, perché non è così”, ha scritto Jolanda Renga, “soprattutto quando si toccano questioni delicate come una separazione, dove ci sono di mezzo i sentimenti di persone che non sono solo “personaggi pubblici””.

Jolanda Renga ha deciso di intervenire in difesa della madre dopo che in molti hanno postato commenti negativi che hanno decontestualizzato e semplificato le parole di Ambra Angiolini su Francesco Renga, che in molti purtroppo hanno frainteso.

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha dichiarato che sono proprio l’aggressività e la semplicità con cui spesso sui social si giudicano le vite degli altri a essere “un sintomo di quanto sia necessario diffondere discorsi d’amore” come quelli che ha elargito sua madre.

Si dice sempre che l’amore ha tante forme e poi ci scandalizziamo quando ci troviamo di fronte a qualcosa di diverso da ciò che consideriamo ‘tradizionale'”, ha concluso Jolanda Renga nel suo post, “Nessuno vi obbliga a dichiarare amore, ma questo non vi autorizza a diffondere odio”.

Jolanda Renga ha compreso perfettamente le parole di Ambra Angiolini, e lei stessa è testimone del legame e dell’amore che permane tra i suoi genitori nonostante la separazione, ed è un esempio di come non si dovrebbe ridurre tutto a mere semplificazioni e fossilizzarsi su ciò che consideriamo tradizionale, ma andare ben oltre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!