Kate Winslet sulla "connessione in tempo reale" che da Titanic la lega a Leonardo Di Caprio
Kate Winslet, in occasione dell'anniversario di Titanic, ha parlato della "connessione in tempo reale" che ha ancora oggi con Leonardo Di Caprio.
Kate Winslet, in occasione dell'anniversario di Titanic, ha parlato della "connessione in tempo reale" che ha ancora oggi con Leonardo Di Caprio.
Si avvicina il 25esimo anniversario dell’uscita di Titanic di James Cameron nelle sale di tutto il mondo e Kate Winslet ha rilasciato un’intervista in esclusiva a ET in vista dell’imminente riedizione del film, una nuova versione in 4K Ultra HD che conterrà anche la nuova featurette Titanic: Stories from the Heart, contenuta nel disco bonus della riedizione.
Era il 19 dicembre 1998 quando Titanic ha conquistato i cinema americani, per poi essere rilasciato in tutto il mondo. In vista del 25esimo anniversario del film, Kate Winslet ha ripensato al legame che ha subito stretto con Leonardo di Caprio in un’intervista con ET: “È incredibile guardarsi indietro e ripensarci”, ha detto Kate Winslet nell’esclusiva della rivista, ricordando che sono entrati in sintonia “immediatamente”. “Aveva un’energia effervescente che era davvero magnetica. E ricordo di aver pensato: “Andremo sicuramente d’accordo”. E lo abbiamo fatto davvero”.
Kate Winslet ha rivelato che la straordinaria amicizia che la lega a Leonardo Di Caprio, che è stata la vera essenza del successo di Titanic, permette ai due di essere “connessi in tempo reale” ancora oggi.
“Ci chiamiamo sempre immediatamente. Non c’è mai un “Aspetta, ti chiamo domani”. È istantaneo”, ha rivelato Kate Winslet. “Nel mondo in cui viviamo ora, avere amicizie che ti legano e una storia condivisa è davvero qualcosa di importante”.
I fan potranno rivivere le emozioni del grande di successo di James Cameron quando Titanic verrà proiettato per la prima volta in 4K Ultra HD il 5 dicembre in USA in occasione del suo 25esimo anniversario, mentre tornerà nelle sale italiane il 9 dicembre.
Il film sarà inoltre disponibile in un nuovo cofanetto a due dischi che include anche un disco Blu-ray con cinque ore di contenuti bonus nuovi e precedenti, tra cui la nuova featurette Titanic: Stories from the Heart.
È disponibile anche un cofanetto da collezione in edizione limitata che contiene un libro, una cianografia del Titanic, alcune riproduzioni di oggetti di scena, tra cui i menu della nave e la fatidica carta d’imbarco di Jack Dawson, e gli spartiti di My Heart Will Go On.
Il disco bonus contiene anche un nuovo contenuto dietro le quinte con il produttore Jon Landau, che porterà il pubblico dietro la realizzazione di Titanic e del suo trailer.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?