Lo straziante post di Kelly Kay, incinta dopo la morte del fidanzato a 22 anni

Il giocatore di football Spencer Webb ha perso la vita in un tragico incidente a luglio 2022. "Non posso credere che devo fare questa cosa senza di te, ma sapere che avrò un pezzo di te mi fa andare avanti", le parole dell'influencer.

Abbiamo creato un angelo prima che il paradiso se ne prendesse un altro“. Così l’influencer Kelly Kay ha annunciato su Instagram di essere rimasta incinta prima che il suo fidanzato Spencer Webb perdesse la vita in un tragico incidente, a soli 22 anni. Webb era un promettente giocatore di football degli Oregon Ducks. Il 13 luglio 2022 si era tuffato da una scogliera dell’Oregon Lake, riportando gravi lesioni alla testa. L’intervento dei soccorsi era stato immediato, ma i paramedici non sono riusciti a salvarlo.

Lo straziante post della ragazza mostra una serie di immagini, tra cui una di lei che tiene in mano un’ecografia e una di uno screenshot di messaggi tra i due amanti, in cui esprimono la volontà di avere un bambino insieme. Kelly Kay ha continuato:

Tutto ciò che hai sempre voluto era diventare padre… So che sarai il padre migliore dall’alto. Non posso credere che devo fare questa cosa senza di te, ma sapere che avrò un pezzo di te mi fa andare avanti. Non vedo l’ora di incontrare la persona che è metà te, metà me. Vi amo per sempre, entrambi.

A un giorno dalla scomparsa del fidanzato, l’influencer aveva condiviso un tributo per lui. A corredo delle foto che li ritraevano insieme e felici aveva scritto:

Il mio migliore amico, la mia fiamma gemella, l’amore della mia vita. Non ho mai amato niente tanto quanto amo te. Eri il mio tutto, mi hai dato uno scopo, mi hai mostrato cosa vuol dire essere amata, apprezzata e vista per quella che sono. Avevamo tanti grandi progetti. Non so dove andare da qui in poi, ma so che veglierai su di me mantenendomi forte. Hai sempre messo tutti gli altri al primo posto e cercherò di mantenere la stessa gentilezza nel mio cuore. Da questa vita alla prossima piccolo. Ti amo così tanto e ti ritroverò.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!