Khaby Lame, influencer tra i più seguiti in Italia, si è sposato con la modella Wendy Thembelihle Juel. Lo svelano alcune storie di quest’ultima, che nel mese di novembre si è recata in Senegal, Paese natale del giudice di Italia’s Got Talent, da dove ha condiviso alcuni scatti della preparazione della cerimonia.

I due avevano fatto parlare di sé nelle scorse ore, in seguito a uno scatto, postato da Khaby Lame stesso nelle storie Instagram, nel quale la fidanzata mostrava l’anello di fidanzamento appena ricevuto. Di sottofondo alla foto dei due, scattata a Copenhagen, la canzone di Tupac Do For Love. E sono stati in molti, quindi, a pensare alle nozze imminenti.

Wendy Thembelihle Juel
Instagram @khaby00

Andando a vedere le storie in evidenza della modella, però, scopriamo che il matrimonio dei due è in realtà già avvenuto. Stando alle foto postate il 13 novembre 2023, infatti, la coppia avrebbe celebrato la cerimonia in Senegal, alla presenza dei parenti: ora i due neo sposi starebbero quindi organizzando le nozze italiane, come scrive Wendy Thembelihle Juel stessa a corredo degli scatti.

Wendy Thembelihle Juel
Instagram @wendyjuel

Sappiamo pochissimo, però, della moglie dell’influencer. Al contrario di lui, infatti, la modella non è molto social: di origine danese e sudafricana, Wendy Thembelihle Juel è seguita da pochi follower, 6100, ed è molto riservata riguardo la sua vita sentimentale, condividendo perlopiù scatti dai backstage del suo lavoro. La modella, inoltre, ha anche una forte passione per i viaggi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!