Kim Kardashian, 42 anni, appare con un look del tutto nuovo con i capelli cortissimi sulla copertina di CR Fashion Book e alla rivista ha confessato chi è la sua celebrity crush più grande.

Kardashian, per il servizio fotografico di CR Fashion Book, ha deciso di stupire tutti con un taglio di capelli inaspettato. La modella, infatti, indossa una parrucca tagliata molto corta, lontanissima dalle sue iconiche onde, qualcosa che non ha mai sperimentato.

La modella e attrice, che di recente è stata impegnata in progetti cinematografici recitando accanto a Emma Roberts in American Horror Story: Delicate e aiutando Usher ad annunciare il suo Super Bowl Halftime Show del 2024 in un nuovo spot di Apple Music, ha confidato alla caporedattrice di CR, Carine Roitfeld, la sua celebrity crush: John F. Kennedy Jr.

Kim Kardashian ha anche rivelato la sua lista di icone a cui si ispira ogni giorno, tra cui le star della vecchia Hollywood come Elizabeth Taylor e Marilyn Monroe, nonché le sue sorelle Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner, e la loro mamma Kris Jenner.

Di Kourtney Kardashian l’attrice ha detto che “sa sempre quello che vuole e non si piega”, cosa che lei rispetta molto. “L’attenzione di Khloé per i dettagli è impareggiabile e ha il cuore più grande del mondo”, ha aggiunto Kim Kardashian, aggiungendo che, della sorella, ammira la sua anima.

Kendall è uno spirito libero e divertente e vive la sua vita in modo così autentico. Dà il massimo valore alle esperienze della vita. Kylie è un’anima così bella, è così generosa con la sua energia e vuole che tutti siano felici”, ha dichiarato Kim Kardashian, parlando delle altre due sorelle.

La copertina di CR Fashion Book da parte di Kim Kardashian è stata molto gradita dal pubblico, specialmente considerato che la modella e imprenditrice era assente dalle prime file della settimana della moda di New York e Milano, per via dei suoi impegni cinematografici.

Dati i suoi molti impegni lavorativi, sociali e famigliari, Kardashian ha rivelato che il suo modo per mantenere l’ispirazione salda e non perdere di vista gli obiettivi è “viaggiare per il mondo e lasciarmi ispirare e motivare dalle nuove avventure e dalle cose che vedo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!