Kourtney Kardashian e Travis Barker saranno genitori. È stata la futura mamma a dare l’annuncio cogliendo tutti di sorpresa: lei era presente al concerto dei Blink 182 allo Stadio BMO di Los Angeles, band di cui fa parte il compagno, e ha interrotto la performance mostrando un cartello gigante con la scritta: “Travis, I’m pregnant“, ovvero, “Travis, sono incinta“. A quel punto è stato impossibile poter proseguire per il gruppo.

Il cantante Mark Hoppus è stato il primo ad accorrere per congratularsi con la 44enne: il frontman ha così ripetuto più volte la frase: “Oh, qualcuno sta per avere un figlio“, per poi scendere dal palco e abbracciare l’influencer e showgirl. Successivamente anche Barker ha abbandonato per qualche minuto la sua batteria per abbracciare e baciare più volte la donna con cui è sposato, apparendo del tutto sorpreso dalla notizia.

Alla gioia dei due coniugi si sono uniti  presenti al live, che hanno applaudito la coppia, inquadrata sul maxi schermo dell’impianto.

La donna ha già tre figli, nati dalla relazione con Scott Disick: Mason Disick di 13 anni, Penelope Disick di 10 anni e Reign Disick di 8. Barker, invece, è papà di Landon Barker di 19 anni, e Alabama Barker di 17, avuti con l’ex moglie Shanna Moakler, oltre a essere il patrigno di Atiana De La Hoya, di 24 anni.

Kourtney Kardashian non aveva nascosto la volontà di diventare nuovamente mamma, ma sembrava essere intenzionata a smettere di ricorrere alla fecondazione in vitro, procedura che lei stessa aveva ritenuto troppo pesante, come rivelato da lei stessa in occasione della sua partecipazione al reality The Kardashians. “Ci piacerebbe avere un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in ciò che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, allora credo che accadrà” – erano state le sue parole.

Ora il loro desiderio sta effettivamente per realizzarsi.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!