La superstar Rihanna, 33 anni, ha centrato nel segno con il suo brand di lingerie SavagexFenty, un brand che fa spazio a ogni tipo di corpo e ogni tipo di persona, senza escludere nessuno.

All’inizio, SavagexFenty proponeva una linea di lingerie solo per donne, ma Rihanna non ha fatto attendere molto prima di lanciare anche la linea per uomini in occasione di San Valentino. Nel promuovere la linea lingerie da uomo Rihanna si è tenuta ben lontana dai soliti canoni estetici riservati agli uomini, utilizzando modelli di ogni corporatura.

La bellezza del marchio SavagexFenty sta proprio in questo: utilizzare modelli e modelle di ogni corporatura, colore della pelle, stile, età e persone disabili senza sottolinearlo. Non presentarli come modelli ispirazionali o supereroi con annessa una storia strappalacrime si elimina del tutto l’inspiration porn. La star non usa le persone con disabilità, di taglia plus size o anziane d’età per sottolineare l’inclusione ed è proprio questo il motivo per cui SavagexFenty sta facendo un ottimo lavoro di rappresentazione.

Dai post su Instagram possiamo vedere l’immensa varietà di modelli e modelle che Rihanna utilizza per mostrare la sua linea di lingerie, trasgressiva e sempre alla moda.

Non solo lingerie piccante, comunque: in un post un modello esibisce dei classici boxer rossi con una fantasia a cuori, perfetti per San Valentino.

Innamorati della fottuta te stessa“, si legge nella didascalia di un post che mostra il video di una modella che posa su delle note rock cariche di grinta con un completo di lingerie e calze a rete.

In un altro post ci vengono mostrati modelli anziani, di tutte le corporature, che posano con i prodotti SavagexFenty. Il gruppo di anziani è un quartetto di modelli famoso sui social, chiamati The Old Guys. “@theoldgays hanno spettegolato su ciò che li rende selvaggi (o meno), su come li definiscono sexy e mostrando a tutti che Savage non ha limiti di età”, recita orgogliosamente la didascalia del post Instagram.

E non possiamo che essere totalmente d’accordo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!