Dal Coachella 2022 sono partite le voci che da ore stanno intasando Internet, secondo cui Timothée Chalamet è impegnato in un nuovo flirt con la modella e influencer Sarah Talabi.

Le voci che circolano in rete testimoniano che l’attore di Dune, Chiamami col tuo nome e Intertellar era al concerto di The Weekned, durante il Coachella, e avrebbe baciato lì Sarah Talabi, modella (che, tra gli altri, ha lavorato anche con Victoria’s Secret) , influencer e attivista con 1,5 milioni di follower su Instagram, che ha fondato la comunità di giustizia sociale Intersectionality for Feminists.

Se le voci siano vere o false, non ci è dato saperlo. Tuttavia, la stessa Sarah Talabi ha dichiarato in queste ore a Page Six che sì, quella paparazzata con Timothée Chalamet era lei: “Sono stata al Coachella questo fine settimana e anche ad alcune feste private. Ero io nella foto e anche mia sorella gemella Leah Talbi“, ha raccontato.

Per quanto riguarda la storia del bacio, però, la ragazza non ha né confermato né negato.

Per rispondere a questa domanda la modella è rimasta sul vago, dando una risposta iconica, passando dal gossip a un argomento decisamente più significativo: “Tutti mi chiedono se stavo baciando Timothée Chalamet al Coachella,  e questa è una buona domanda… ma una grande domanda sarebbe chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra sta perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale e perché la riforma della crisi climatica è stata così inefficace“, ha detto a Page Six.

Uno slalom argomentativo notevole che non smentisce né conferma le voci, ma che si tuffa direttamente in argomenti ben più pungenti di un suo presunto bacio con Timothée Chalamet. La ragazza ha anche invitato i lettori a porre questa importante domanda sul futuro del pianeta ai loro leader, contattando i loro rappresentanti locali.

La risposta intelligente di Sarah Talabi mostra chiaramente quanto una gestione abile di un argomento personale possa trasformarsi in un focus su dibattiti cruciali e di portata globale, come quello sulle conseguenze del cambiamento climatico.

Come ha riportato Live Science, alcuni ricercatori affermano che il cervello umano è cablato per sintonizzarsi sulla vita di individui di alto rango perché, inconsciamente, potrebbero insegnarci come diventarlo anche noi, prendendoli come esempi.

E Sarah Talabi è certamente un buon esempio da imitare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!