La svolta di Kit Kat: le famose barrette si tingono di rosa
Nè bianco né nero ora il cioccolato sarà rosa: kit kat annuncia l'arrivo sul mercato di una nuova tavoletta di cioccolato pink dedicata ai millenials, ecco tutte le anticipazioni.
Nè bianco né nero ora il cioccolato sarà rosa: kit kat annuncia l'arrivo sul mercato di una nuova tavoletta di cioccolato pink dedicata ai millenials, ecco tutte le anticipazioni.
Nei negozi e supermercati europei è pronto a sbarcare un nuovo snack: il Kit Kat rosa. Sì, la famosa barretta al cioccolato verrà prodotta anche in una nuova colorazione rosa e si chiamerà Kit Kat Ruby. È tutto vero, anche se a una prima lettura potrebbe sembrare una fake news: la multinazionale ha trovato il modo per produrre un nuovo cioccolato naturale non più solo bianco o nero, ma anche rosa.
Nestlé garantisce che il colore dello snack è stato fatto con processi naturali e deriva da una speciale lavorazione della fava di cacao Ruby Cocoa Bean, valorizzata nell’aroma che ricorda i frutti di bosco e nel colore attraverso appositi processi produttivi. Era dal 1930, dalla prima produzione di cioccolato bianco, che l’industria dolciaria non trovava un nuovo colore naturale per il cacao.
Il nuovo Kit Kat Ruby al cioccolato rosa sarà disponibile in Europa a partire dalla settimana prossima, quella del 16 aprile, prima nel mercato Inglese e gradualmente in ogni paese dell’Unione. Non è ancora dato sapere quando gli snack arriveranno in Italia, noi siamo prontissime per provarli.
Il Kit Kat rosa è stato testato nel mercato giapponese dove la barretta è prodotta in più di 350 gusti, tra cui cheesecake, limone, ma anche tonno, salmone e alghe!
Alex Gonnella, di Nestlé Uk, dice: “Sappiamo che un nuovo tipo di KitKat è davvero un grande evento e siamo entusiasti di poter offrire un diverso tipo di cioccolata per i fan di KitKat. Il cioccolato Ruby è una grande innovazione in pasticceria e siamo molto orgogliosi che KitKat sia il primo grande marchio a presentare questo nuovo eccitante cioccolato”.
Amanti del rosa e millenials, a cui Nestlè ha dedicato il suo nuovo prodotto vista la colorazione pink, questo snack è dedicato a voi, in fondo la cosa importante alla fine è continuare a mangiare il kit kat dividendolo con precisione chirurgica, barretta dopo barretta.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?