Laura Freddi ha annunciato che a breve convolerà a nozze con quello che è il suo compagno da dodici anni, il fisioterapista Leonardo D’Amico; come spiegato a DiPiù, cui ha riservato la notizia del matrimonio, l’evento è stato rimandato a causa della pandemia, ma sembra ormai prossimo, e la showgirl ha anche dichiarato di avere intenzione di invitare alla cerimonia tutti i suoi ex, compreso Paolo Bonolis, suo primo fidanzato “importante”, conosciuto ai tempi di Non è la Rai.

“Sicuramente inviterò Paolo, con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta – ha assicurato Freddi, che a 45 anni è diventata mamma di Ginevra, dopo un percorso molto travagliato – lui è stato una figura molto importante nella mia vita. E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”. Ma, ha spiegato ancora l’ex velina “Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo”.

Al matrimonio, che verrà celebrato entro un anno, non mancheranno anche due colleghe e amiche storiche di Laura Freddi come Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, altre ex ragazze di Non è la Rai. Al settimanale Laura Freddi ha spiegato che, nella scelta di sposarsi, è stata determinante proprio la piccola Ginevra D’Amico, che oggi ha 6 anni: “Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi… Mi ripete tutti i giorni. E noi la accontenteremo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!