Le dolci parole di Leonardo Puliti a Paola Egonu, "due cuori nella pallavolo"
Lo schiacciatore ha dedicato delle dolci parole alla sportiva italiana, in un post Instagram in cui appaiono insieme.
Lo schiacciatore ha dedicato delle dolci parole alla sportiva italiana, in un post Instagram in cui appaiono insieme.
Leonardo Puliti, pallavolista classe 1991, ha dedicato un dolce post a Paola Egonu. Lo schiacciatore della Moyashi Garlasco ha infatti postato una foto insieme alla sportiva, a corredo della quale ha riportato il testo della canzone Cupid’s Chokehold dei Gym Class Heroes: “Chiamala ingenuità, chiamala fortuna, chiamalo amore o chiamalo come ti pare. Ma ovunque io vada avrò una sua foto nel mio portafoglio, yeah”.
Ma questa non è la prima foto dei due che compare sui social: lo scorso 22 ottobre, infatti, Paola Egonu aveva pubblicato uno scatto nel quale guardava Puliti negli occhi, con il prato di San Siro sullo sfondo, in occasione della partita Milan-Juventus.
I due si sono conosciuti alla fine dell’estate, dopo una stagione molto difficile per Egonu, conclusasi con la rottura con il c.t. Davide Mazzanti e la mancata presenza al torneo di qualificazione della nazionale, che ne aveva determinato l’esclusione.
Bisogna però specificare che, anche se c’è chi lo sospetta, i due non hanno ancora confermato una eventuale relazione.
Leonardo Puliti è laureato in Giurisprudenza e ha un master in Sport and business management, oltre ad essere brand manager del consorzio Vero Volley. Impegnato da due anni nella squadra di pallavolo del Garlasco, vive tra Milano e Pavia ma ha origini umbre.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?