È nata Alma Futura, le parole 'terrene e celesti' di Levante

La figlia della cantante e Pietro Palumbo è venuta al mondo domenica 13 febbraio 2022, ma la neo mamma ha dato l'annuncio su Instagram il giorno seguente: "Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale".

È nata Alma Futura, la prima figlia di Levante e Pietro Palumbo. Sono già passati nove mesi dal bellissimo post sui social, in cui la cantante annunciava di essere incinta, con una lunga lettera indirizzata alla bimba che cresceva dentro di lei.

Ora l’artista ci sorprende ancora con un nuovo post, quello della nascita. La piccola è venuta al mondo il 13 febbraio 2022, ma la neo mamma ha pubblicato la notizia il giorno dopo, giusto in tempo per festeggiare con lei un San Valentino davvero speciale: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata”.

Un annuncio che in tanti attendevano, dopo aver condiviso virtualmente con lei i mesi della gravidanza, che Levante ha vissuto anche un po’ sui social, aggiornando spesso i suoi 920mila follower. Il nome che ha scelto nasconde un significato molto profondo, e non ci aspettavamo meno da lei. Poi la voce di Tikibobombom ha poi parlato delle sue prime sensazioni:

“Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo”.

E ancora, si rivolge al compagno, con cui condivide la vita da due anni: “Grazie Pietro per questo viaggio”, ai medici che l’hanno assistita “grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capo Ostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile.
Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!