Travolti dalla felicità“. Così Levante definisce il sentimento che lei e il suo compagno, Pietro Palumbo, stanno provando a pochi giorni dalla nascita di Alma Futura, la primogenita della coppia, venuta al mondo il 13 febbraio 2022. I neo genitori stanno ricevendo tutto l’affetto dei loro cari, e la cantante di Sirene ha deciso di ringraziare con una story su Instagram i numerosi messaggi di auguri ricevuti.

Grazie dell’amore e dell’affetto che ci state dando“, ha esordito l’artista, mentre la si vede con in braccio la piccola e uno sguardo luminoso e un sorriso genuino. “Stiamo ricevendo un sacco di messaggi splendidi, di grande amicizia, davvero. Noi siamo stati travolti da questa felicità e quindi tarderò a rispondervi e sarò un po’ meno presente, però sappiate che siamo in questa bolla di grande gioia. Grazie di cuore, a presto“.

Levante aveva annunciato la nascita della sua ‘persona preferita’ – come ha più volte definito la piccola sui social – il giorno di San Valentino, nel tardo pomeriggio e con un lungo post che esprimeva tutta la sua gioia: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata”. E ancora: “Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo”.

Nonostante la riservatezza della coppia sulla loro relazione, Levante ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulle varie fasi della gravidanza. Poche foto sui social di lei con il pancione, ma tani momenti di riflessione e condivisione con i suoi fan. Come la lettera scritta per Alma Futura e pubblicata sul suo profilo, con la quale l’artista ha annunciato ai suoi follower di essere incinta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!