Lily-Rose Depp, prima figlia dell’attore Johnny Depp e di Vanessa Paradis (che hanno avuto anche un altro figlio, Jack Depp, di 20 anni), ha festeggiato il suo 23esimo compleanno il 27 maggio, pubblicando nuove foto su Instagram.

La ragazza, che è sia una modella che un’attrice, ha postato sul suo account due bellissime foto in cui indossa un vestito color rosa intenso, con sopra una fascia con la scritta “Birthday Princess“, e uno scatto di un bel mazzo di fiori, sempre sulle tonalità del rosa.

Lily-Rose Depp ha festeggiato il suo 23esimo compleanno proprio mentre si avvicina la fine del processo per diffamazione intentato dal padre contro la ex moglie Amber Heard (con una richiesta di risarcimento da 50 milioni di dollari), che lo aveva accusato di abusi e violenza domestica. Nei prossimi giorni, come riporta la stampa, saranno svelati i risultati del processo.

Lily-Rose Depp non ha fatto commenti sul processo del padre contro Amber Heard.

Johnny Depp, comunque, ha nominato diverse volte i figli in aula durante il processo: Depp ha raccontato, come riportano i media, che al matrimonio tra lui e Amber Heard, celebrato alle Bahamas nel 2015 (e finito del 2016), Lily-Rose non c’era. “Mia figlia non è venuta alle nozze. Lei e la signora Heard non andavano d’accordo, per varie ragioni“, ha detto in aula.

Lo scorso aprile, agli inizi del processo, Depp aveva anche spiegato alla stampa che aveva intenzione di intentare la causa per proteggere i suoi figli, Lily-Rose e Jack Depp, dalle voci su di lui. “Voglio liberarli da questa orribile falsità sul loro padre“, ha dichiarato, come riporta la stampa.

Depp ha anche dichiarato, due anni fa, che sono stati proprio i suoi figli ad aiutarlo a superare il dolore dopo il divorzio da Heard e a dargli la forza durante tutta la burrascosa battaglia legale, come riportano i media. E certamente i suoi figli non esitano a mostrare tutto il loro appoggio al padre: Lily-Rose Depp, proprio qualche tempo fa, aveva scritto in un post su Instagram (cancellato poco dopo): “Mio padre è la persona più dolce e affettuosa che conosca. È un padre meraviglioso per me e per mio fratello. E chiunque lo conosca non potrà dire nulla di diverso“.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!