L'Isola di Pietro, partono le riprese per la seconda stagione
Dopo il grande successo della prima stagione, L'Isola di Pietro torna per un secondo capitolo. Già cominciate le riprese a Roma.
Dopo il grande successo della prima stagione, L'Isola di Pietro torna per un secondo capitolo. Già cominciate le riprese a Roma.
Dopo il grande successo della prima stagione, che ha fatto registrare una media di telespettatori di 4 milioni e 314 mila, L’Isola di Pietro torna per un secondo capitolo.
Le riprese per la seconda stagione della fiction con Gianni Morandi protagonista sono infatti già cominciate in quel di Roma, e la serie tv verrà trasmessa il prossimo autunno su Canale 5. Due le principali novità nel cast: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Dopo Roma, le riprese si sposteranno a Carloforte, nel Sud della Sardegna, location principale della serie tv.
Come riporta tgcom24, confermati tutti i personaggi della prima serie interpretati dagli attori Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.
Per chi non avesse visto la prima stagione, ricordiamo che le vicende ruotano attorno alla figura di Pietro Sereni (Gianni Morandi), pediatra molto empatico che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la piccola comunità dell’ospedale in cui lavora.
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Cosa ne pensi?