Il 2023 non è stato un anno fortunato per molte coppie storiche alle quali, in un modo o nell’altro, abbiamo dovuto dire addio.

Da Joe Jonas e Sophie Turner fino a Elisabetta Canalis e Brian Perri la lista delle coppie vip che hanno deciso di dividere le loro strade dopo tanti anni di relazione è piuttosto lunga. Vediamole tutte più da vicino.

1. Ricky Martin e Jwan Yosef

Dopo sei anni di matrimonio, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno deciso di divorziare. Lo scorso luglio, i due hanno firmato un comunicato nel quale si diceva: “Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi meravigliosi anni”.

2. Christine Baumgartner e Kevin Costner

Dopo 18 anni di matrimonio, Christine Baumgartner ha chiesto il divorzio da Kevin Costner. La causa? Circostanze “al di fuori” del controllo dell’attore, a detta del suo rappresentante.

3. Joe Manganiello e Sofia Vergara

Anche Joe Manganiello e Sofia Vergara si sono detti addio inaspettatamente dopo sette anni di matrimonio. Secondo PageSix, i due si erano allontanati già da diverso tempo.

4. Reese Witherspoon e Jim Toth

Il 24 marzo, Reese Witherspoon e Jim Toth hanno dichiarato il divorzio dopo 11 anni di matrimonio. “Stiamo andando avanti con profondo amore, gentilezza e rispetto reciproco per tutto ciò che abbiamo creato insieme”.

5. Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis ha ufficialmente divorziato da Brian Perri a luglio a causa di divergenze inconciliabili. Oggi, l’ex velina è legata a Georgian Cimpeanu, il suo istruttore di kickboxing.

6. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Separazione dolorosissima quella tra Paolo Bonolis e Sinia Bruganelli, dopo tanti anni di matrimonio. I due hanno comunque deciso di mantenere buoni rapporti e sono ancora molto uniti.

7. Kylie Jenner e Travis Scott

Dopo 6 anni di matrimonio i due si sono detti addio, con grande costernazione dei loro fan che li avevano sempre seguiti nelle loro vicende quotidiane.

8. Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo lunghi tira e molla, sembra che il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia giunto definitivamente al capolinea. Lei ha ricevuto una proposta di matrimonio da Elio Lorenzoni, lui ha iniziato una relazione con un’altra ragazza.

9. Licia Colò e Alessandro Antonino

Dopo quasi venti anni di matrimonio, Licia Colò e il suo compagno Alessandro Antonino si sono lasciati. “Io e Alessandro siamo un coppia professionale e non più sentimentale da molto tempo, però siamo amici”, ha rivelato la conduttrice.

10. Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

I due si erano già separati nel 2018, ma stavolta la fine sembra essere definitiva. Il regista avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la famiglia e avrebbe trovato una nuova casa non troppo distante.

11. Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

Dopo 19 anni di matrimonio, anche la storia tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti sembra essere giunta al termine in modo definitivo.

12. Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta

I due si sono separati dopo nove anni. Hanno affrontato critiche e pregiudizi insieme, sostenendosi sempre a vicenda.

13. Vincent Cassel e Tina Kunakey

I due si sono lasciati dopo 5 anni di matrimonio e una figlia, Amazonie. La piccola è la terza figlia dell’attore in precedenza legato a Monica Bellucci.

14. Damiano David e Giorgia Soleri

Nel 2023, anche Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati dopo tanti anni di fidanzamento. Di recente lui è stato visto baciare un’altar ragazza, MartinaTaglienti, durante un concerto (quando la storia con Giorgia era già finita).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!