Lory Del Santo si è raccontata a Belve. Ospite da Francesca Fagnani, la showgirl ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita nella puntata che andrà in onda oggi, 23 aprile 2023, alle ore 21:20 su Rai 2.

Tra gli argomenti toccati, anche quello della morte dei suoi figli. Il primo, Conor, avuto dal cantante Eric Clapton e venuto a mancare a soli 5 anni cadendo dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York, poi Loren, suicidatosi nel 2019 all’età di 19 anni, e infine il figlio avuto dal tennista Richard Krajicek, nato prematuro e morto dopo due settimane di vita. “Sono morta, per questo non soffro”, ha commentato quindi la showgirl davanti a Francesca Fagnani.

Ma non solo la morte dei figli: la vita della showgirl, infatti, è stata segnata da tanti momenti dolorosi, come per esempio la permanenza in carcere dovuta a questioni di droga. “Ho passato dieci giorni in carcere”, ha detto Lory Del Santo a Belve, raccontando quello che sembra essere stato uno scambio di persona. “Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute”.

Sulla sua relazione con Gianni Agnelli, invece, Del Santo ha raccontato: “Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare…, no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire ‘dai, ce la farai!’”. Al che, Fagnani è interviene: “Lei diceva ‘dai ce la farai’ a Gianni Agnelli?”. “Certo, mi amava anche per questo”, risponde quindi Del Santo.

Sul gossip che la vorrebbe escort di personaggi famosi, la showgirl nega invece con decisione: “No, mai. Non fa parte del mio carattere. Ho incontrato tanti uomini potenti, non ho mai chiesto niente, e non mi hanno mai dato niente”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!