La famiglia di Luca Argentero e Cristina Marino si sta per allargare. La coppia ha annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio (o figlia), e lo ha fatto con un post pubblicato su Instagram.

I due attori hanno condiviso una foto molto romantica, mentre si trovano al tramonto su di una spiaggia in Salento e, a corredo dell’immagine, una frase dolcissima che non lascia dubbi sulla natura dell’annuncio:

Io, te, Nina e una nuova luce.

Nella caption anche l’hashtag #4ofus – tradotto noi 4 – e l’emoticon di un biberon. Ancora non si sa se la piccola Nina Speranza, nata nel 2020, avrà un fratellino o una sorellina, infatti per ora non ci sono state rivelazioni sul sesso del nascituro.

Cristina Marino e Luca Argentero, sposi nell’estate del 2021 a Città Della Pieve, avevano già svelato che la loro piccola non sarebbe rimasta figlia unica: “Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva detto l’attrice in un’intervistaSe fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”.

Tantissimi i commenti da parte di amici e colleghi, che hanno inondato la pagina social dell’attore dopo la notizia della gravidanza. Da Chiara Ferragni che ha commentato con un cuore, ad Alessia Ventura, Silvia Mazzieri e Simona Tabasco, fino a Nicola Vaporidis e Flavio Montrucchio.

E se nella sua vita privata Argentero sta vivendo una nuova gioia, tante sono anche le soddisfazioni nella sfera professionale. Dopo il grande successo della fiction Rai DOC – Nelle tue mani, presto in arrivo con la terza stagione, nell’autunno del 2022 l’attore torna sul piccolo schermo nelle vesti di conduttore, dietro il bancone di Striscia la Notizia.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!