logo
Stai leggendo: Luca Barbareschi furioso aggredisce le Iene: assenteista record in parlamento. [VIDEO]

Luca Barbareschi furioso aggredisce le Iene: assenteista record in parlamento. [VIDEO]

Luca Barbareschi furioso contro le Iene.Dopo una percentuale di assenze del 100% in Parlamento, le Iene chiedono spiegazioni.VIDEO.
(foto:Web)
(foto:Web)

Le Iene, irriverente programma Mediaset, ha mandato in onda una registrazione di una lite furiosa tra un inviato e Luca Barbareschi. 

“Perché se lei colleziona un incredibile numero di assenze, si è fatto eleggere in Parlamento?” Questo la Iena Filippo ha chiesto a Barbareschi ed è stato sufficiente per scatenare la sua ira.

Mezz’ora di accuse, querele incrociate e varie decisioni dei giudici che avevano un anno fa bloccato la messa in onda del filmato.Le immagini risalgono a giugno 2012 quando Barbareschi (eletto con il Pdl e passato poi nelle fila di Fli) totalizzò una percentuale di assenze del 100%. Un assenteista da record.  La prima irruzione delle Iene fu sul set del film “Mi fido di te”, la seconda a Filicudi dove Barbareschi trascorreva le vacanze.

Il parlamentare reagisce violentemente, contestando gli operatori delle Iene che riprendevano la figlia. Ma nessuna spiegazione per quanto riguarda l’assenteismo.

“Lei non è un giornalista, lei è un cretino. Ha spaventato una bambina. Vai via idiota”. 

Per il video integrale, clicca qui.