
La "casalinga di Dubai" Malaikah Raja racconta come spende 230.000 dollari al mese in shopping
La creator mostra sui social la sua vita all'insegna del lusso, spiegando come spende la "paghetta mensile" datale dal marito.

La creator mostra sui social la sua vita all'insegna del lusso, spiegando come spende la "paghetta mensile" datale dal marito.
Ormai siamo abituati a influencer che sui social mostrano la propria vita all’insegna di lusso e spese folli, generando puntualmente il dibattito sull’opportunità di sperperare denaro e di farlo vedere senza alcun problema, alla faccia di chi lotta per arrivare a fine mese.
Fra le creator che quotidianamente invitano i followers a seguirle mentre spendono in boutique extra lusso c’è anche Malaikah Raja, la “casalinga di Dubai” che ha spiegato candidamente come spende la sua “paghetta mensile” al milione di persone che la seguono su TikTok.
Raja ha iniziato precisando che la “paghetta” per le spese generiche è di 5000 dollari mensili, mentre quella per acuisti di lusso e di importanti brand si aggira sui 15 mila dollari.
“Ho anche degli immobili da investimento, che sono in fase di costruzione, con rate mensili, e questo equivale a circa 200.000 dollari al mese”, ha continuato la casalinga nel video, che ha totalizzato oltre 6,7 milioni di visualizzazioni e più di 356.000 like.
@malaikahraja My 2 year old son has an allowance so much better than mine 😩 #dubai #dubaibling #dubaihousewife #stayathomemom #housewife #momsoftiktok #dubaiblingnetflix #luxury #richmom #luxurylifestyle #monthlyallowance #wife #wifetok ♬ original sound - Malaikah 💖
Raja ha inoltre aggiunto di spendere 1000 dollari settimanali in massaggi e 500 per manicure e pedicure; i trattamenti per i capelli costano 8000 dollari al mese e circa 2000 per la skincare e il make up.
Infine, le spese per cibo e serate romantiche sono praticamente illimitate “perché mio marito vuole che io ingrassi”. “E se non spendo i soldi della mia paghetta mensile, allora finiscono in un conto di risparmio per me, il che è perfetto”, ha concluso.
La bio di Instagram di Malaikah Rajana la descrive come “mentore e educatrice del trading”; oltre alle spese folli, la donna sui social condivide spesso anche momenti di vita quotidiana con il suo bimbo di quasi 3 anni e la secondogenita, nata lo scorso 21 novembre.
Proprio a proposito della nascita della piccola, Raja ja spiegato di essersi fatta comprare dal marito una Mercedes G Wagon rosa, una nuova casa da 2 milioni di dollari con ristrutturazioni del valore di 1 milione di dollari e 10.000 dollari da spendere “in massaggi post-partum giornalieri”.
Come lei molte altre “casalinghe” con sede a Dubai condividono la propria vita extra lusso; è il caso di Linda Andrade, che ha spiegato di poter spendere anche 16 mila dollari in una sola giornata e di aver comprato persino un ciuccio d’oro per la figlia.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?