Margot Robbie incinta: l'attrice e il marito Tom Ackerley aspetterebbero il primo figlio
La star di Barbie di Greta Gerwig, Margot Robbie, e il marito Tom Ackerley sarebbero in attesa del loro primo figlio, secondo la rivista americana People.
La star di Barbie di Greta Gerwig, Margot Robbie, e il marito Tom Ackerley sarebbero in attesa del loro primo figlio, secondo la rivista americana People.
Diverse fonti vicine alla coppia hanno confermato alla rivista americana People che l’attrice australiana Margot Robbie, 34 anni, e il marito Tom Ackerley, anche lui di 34 anni, sarebbero in attesa del loro primo figlio.
Margot Robbie, originaria di Dalby, in Australia, sarebbe quindi incinta del suo primo figlio, ma sebbene diverse fonti abbiano confermato la notizia a People i rappresentati di Robbie e del marito Tom Ackerley non hanno ancora risposto alle richieste di commento da parte della rivista.
La star di Barbie di Greta Gerwig e di I, Tonya Margot Robbie ha sposato il marito Tom Ackerley, un produttore cinematografico britannico originario del Surrey, nel 2016. I due non sono una coppia solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa: insieme, infatti, hanno co-fondato la società di produzione LuckyChap, al fianco di Sophia Kerr, amica d’infanzia di Margot Robbie, e Josey McNamara.
Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2013, sul set del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale Suite Française, dove Ackerley era assistente alla regia e Robbie davanti alla telecamera, che impersonava Celine Joseph.
I due si sono poi sposati nel dicembre del 2016 con una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia. La notizia del matrimonio ha fatto presto il giro del mondo e ha stupito del tutto i fan, perché la coppia non aveva mai annunciato il proprio fidanzamento prima del matrimonio.
La società co-fondata da Margot Robbie e il marito Tom Ackerley, LuckyChamp, ha prodotto diversi film e serie televisive, tra cui I, Tonya, Birds of Prey e Barbie, tutti interpretati da Margot Robbie nelle vesti della protagonista.
Il mese scorso Tom Ackerley ha raccontato al Sunday Times come lui e la moglie riescano a bilanciare la loro vita personale e professionale. “Passiamo 24 ore al giorno [insieme]”, ha detto il produttore cinematografico. “Non c’è soluzione di continuità. Non c’è un meccanismo di accensione e spegnimento. È diventato tutto una cosa sola”.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?