Ore di preoccupazione per Martina Colombari, che ieri, 5 febbraio 2024, ha comunicato di essersi sottoposta a un’operazione d’urgenza dopo aver accusato dolori all’addome. La showgirl si trovava in visita dai genitori a Riccione quando si è sentita male, ed è stata trasportata all’ospedale Ceccarini.

Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite”, ha esordito la showgirl, oggi 48 anni, in un video postato nelle storie Instagram, nel quale appare sdraiata su un letto d’ospedale. “Oggi mi dimettono per fortuna”, aggiunge.

martina colombari
Instagram @martycolombari

Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata, mi hanno coccolata e mi hanno salvata. Adesso piano piano mi riprenderò”, ha concluso infine Martina Colombari.

Ma questo non è l’unico problema di salute avuto da un personaggio dello spettacolo di recente: sono sempre di più, infatti, le personalità famose che scelgono di aprirsi con i fan sulle proprie difficoltà, e di tenerli aggiornati anche per quanto riguarda la salute. Proprio poche settimane fa, per esempio, Paola Perego aveva parlato della sua operazione d’urgenza al rene su Instagram: “Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposta a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”, aveva scritto a corredo di una foto scattata in ospedale.

Pochi giorni fa, poi, anche Francesca Michielin aveva parlato della sua asportazione del rene: “Sì, si può vivere anche con uno, si può vivere anche senza. Io ci rido su su questa cosa e tutte le frasi tipo ‘questa cosa qui costa un rene’, io dico: ‘No raga, un rene no! Sennò rimango al verde!’. Io faccio tutte queste gag per scherzarci su. Succede nella vita”, aveva detto a Stasera c’è Cattelan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!