Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati
La coppia ha deciso di dirsi addio ad agosto 2023 dopo sette anni di matrimonio: ecco le dichiarazioni dell’attrice.
La coppia ha deciso di dirsi addio ad agosto 2023 dopo sette anni di matrimonio: ecco le dichiarazioni dell’attrice.
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati ad agosto 2023: a dirlo è la stessa attrice, che alle pagine del settimanale Oggi ha raccontato alcuni dettagli su questo evento della sua vita privata.
“Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata”, ha esordito. “I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. L’attrice è infatti madre del piccolo Leonardo, nato nel 2021 dal suo matrimonio con Manfredonia, e di Ginevra, avuta nel 2012 dalla sua precedente relazione con Gabriele Gregorini.
“Sono molto delusa, non me lo aspettavo” ha aggiunto Stella, che ha poi commentato la sua vita sentimentale: nel corso degli anni, l’attrice ha infatti avuto relazioni con diversi uomini famosi, tra i quali Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. “Non ho mai avuto molta fortuna in amore (…) La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”.
Sulla sua carriera di attrice, Martina Stella ha poi fatto alcune valutazioni: “Ho cercato di essere un’attrice felice. Non per forza una brava attrice. Rimpianti non ne ho, perché ho fatto il possibile. Ero molto giovane, acerba e senza una tecnica. La mia scuola è stata sul campo. Non ho mai scalpitato per ottenere chissà cosa”.
Infine, l’attrice ha raccontato di aver rifiutato alcune proposte lavorative per i figli: “Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta”, ha concluso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?