Sembra che la storia d’amore tra l’attore Ben Affleck e la stella del pop Jennifer Lopez stia per giungere alla sua conclusione, o almeno questo è quello che riporta Page Six, dopo una conversazione con una fonte.

I segnali di un potenziale allontanamento tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si erano già avvistati a maggio, quando Jennifer Lopez si è presentata da sola al Met Gala di New York mentre il marito era con gli amici per una grigliata e, inoltre, le riviste americane avevano iniziato a parlare di presunti acquisti da parte dei coniugi di due case separate.

Adesso l’idea di una rottura tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si è rafforzata dopo che Page Six ha pubblicato le dichiarazioni di una fonte, che ha parlato di una separazione iniziata già a marzo. “Il matrimonio è finito mesi fa, i due sono separati da marzo”, ha riportato Page Six grazie alla sua fonte, aggiungendo che l’attore è “sempre molto protettivo nei confronti di Jennifer”.

Sempre secondo Page Six i due avrebbero anche deciso di vendere gli arredi della casa coniugale della coppia, una villa a Beverly Hills da 60 milioni di dollari. “A Ben quella casa non è mai piaciuta davvero perché troppo lontana da quella dei figli”, si legge su Page Six. Ben Affleck e Jennifer Lopez starebbero quindi mettendo in vendita gli oggetti di design e le opere d’arte acquistate durante i due anni di matrimonio.

Secondo una fonte di People Ben Affleck non vivrebbe più nella residenza coniugale con Jlo già da due mesi: l’attore si sarebbe infatti trasferito a Brentwood, in un appartamento da 100mila dollari al mese di affitto, a poca distanza dalla casa dell’ex moglie Jennifer Garner e dai loro tre figli, Violet Anne Affleck, di 18 anni, Fin Affleck, 15 anni, e Samuel Affleck, 12 anni. “Abita lì da oltre due mesi”, ha detto la fonte a People, spiegando che Ben Affleck è ora concentrato sul lavoro e passa molto tempo insieme ai suoi figli.

Parlando di Jennifer Lopez il premio Oscar Ben Affleck aveva dichiarato due settimane fa, in occasione della première della quarta stagione del talk Hart to Heart, che sua moglie “è amata dalla gente, rappresenta qualcosa di importante per le persone”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!