"Uccidimi o mettimi incinta": il commento di Megan Fox per Machine Gun Kelly che spaventa i fan

L'attrice e il rapper hanno partecipato al Time 100 Gala 2022, condividendone le immagini sui social. "Qualcosa è successo. E non in senso positivo", "Ha bisogno di aiuto", hanno scritto gli utenti, dopo le affermazioni di lei.

La coppia formata da Megan Fox e Machine Gun Kelly è apparsa in pubblico al Time 100 Gala 2022 a New York. L’attrice 36enne, oltre a stupire con il suo look dalle sfumature arancioni in tinta col suo nuovo hairstyle, ha fatto preoccupare i fan per un commento social lasciato sotto alle immagini dell’evento condivise dal 32enne.

Nessuno con una struttura ossea migliore ha mai camminato su questa terra. Squisitamente bello in maniera devastante. E alto 1 metro e 92? Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni“, ha scritto l’interprete di Transformers commentando le foto del rapper con cui ha una relazione dal 2020.

Fonte Instagram @machinegunkelly

La coppia in passato aveva già attirato l’attenzione su di sé per le stranezze di alcune dichiarazioni rilasciate. Come quando, in occasione della proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly – il cui vero nome è Colson Baker – avevano fatto sapere sui social di aver suggellato il “sì” bevendo il sangue l’uno dell’altra a vicenda.

Non è la prima volta che i fan di Megan Fox intervengono in merito alla sua chiacchieratissima relazione. Sotto al post condiviso dall’artista alcuni utenti hanno mostrato la loro preoccupazione. Dopo aver letto il commento dell’attrice un utente ha commentato:

Forse è normale pensare in questo modo per le persone superficiali. Ma io sono davvero sbalordito, perché mi ricordo la vecchia Megan. Era proprio l’opposto di quello che è adesso. Qualcosa è successo. E non in senso positivo.

Fonte Instagram @machinegunkelly

Qualcuno ha aggiunto: “Lo sai che è la sua schiava. Ha bisogno di aiuto“. Fox, che con l’ex marito Brian Austin Green ha avuto i figli Noah, 10, Bodhi, 8 e Journey, 6, è stata criticata per essere una cattiva madre. La risposta dell’attrice però non si è fatta attendere. Il desiderio di Fox è quello di allargare la famiglia. Anche Machine Gun Kelly ha una figlia di 13 anni, Cassie, con l’ex Emma Cannon.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!