"Meglio l'addio che vivere nelle bugie" Paolo Bonolis sulla separazione da Sonia Bruganelli
A un anno dal divorzio con Sonia Bruganelli il conduttore Paolo Bonolis ha spiegato in un'intervista che è "meglio dirsi addio, che vivere nelle bugie".
A un anno dal divorzio con Sonia Bruganelli il conduttore Paolo Bonolis ha spiegato in un'intervista che è "meglio dirsi addio, che vivere nelle bugie".
Paolo Bonolis, 63 anni, ha parlato del divorzio con la produttrice Sonia Bruganelli, 50 anni. Il conduttore si è aperto durante una recente intervista, ospite del podcast Passa dal Bsmt di Gianluca Gazzoli.
A un anno dal divorzio con Sonia Bruganelli, annunciato dalla coppia nel giugno del 2023 con un’intervista a Vanity Fair, Paolo Bonolis ha spiegato nel podcast che la separazione è preferibile rispetto al vivere in una bugia. Spiegando che il divorzio è “figlio” di cambiamenti interiori che vanno rispettati in una coppia, e che quando una persona non dà più all’altra quello che prima dava spontaneamente quest’ultima non può continuare a pretenderlo, Bonolis ha chiarito che “la realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece di diventare bugiarda”.
Il conduttore aveva parlato del suo divorzio anche lo scorso aprile, al Corriere della Sera, ammettendo che “l’ho subito, pur condividendolo”, per poi aggiungere che anche se è stata dura accettare la fine della relazione con Bruganelli, “è giusto così”.
Adesso, a un anno dal divorzio, Paolo Bonolis ha dichiarato che ha trovato di nuovo il suo benessere, grazie ai suoi amici e ai suoi cinque figli, oltre che ai 2 nipoti, che presto diventeranno 3, con il terzo nipotino che nascerà a luglio. “Ora sto benissimo così”, ha commentato il conduttore, che non sembra avere fretta di intraprendere una nuova relazione. “Se capita, capiterà”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, annunciando il loro divorzio dopo 25 anni insieme, hanno spiegato a giugno 2023 a Vanity Fair che nonostante avessero deciso di separarsi, il sentimento che li lega è ancora molto forte, ma non è più “quello che ci ha avvicinati”. La coppia ha anche dichiarato che la loro famiglia è più unita che mai, e continueranno a crescere i loro figli insieme e a fare le vacanze insieme.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto 3 figli: Silvia Bonolis, 21 anni, Davide Bonolis, 20 anni, e Adele Bonolis, 16 anni.
Bonolis ha altri due figli più grandi, avuti dalla relazione con la psicologa americana Diane Zoeller, Martina Bonolis, 43 anni, e Stefano Bonolis, 40 anni, entrambi residenti negli Stati Uniti.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?