
MTV movie & tv awards 2018: tutti i vincitori

Da Los Angeles sono stati assegnati gli MTV Movie & TV Awards 2018 in una serata ricca di star del piccolo e grande schermo. La presentatrice Tiffany Haddish, una tra le più ricercate attrici e talento comico della televisione e dei film, ha aperto lo show con un divertente monologo su Stringer Things, Riverdale e altre serie tv. Anche quest’anno l’evento che celebra gli attori, le storie e i momenti che hanno definito la cultura pop dell’anno precedente prevederà la premiazione delle serie tv e le categorie senza distinzione di genere, una scelta del brand che ha rappresentato una svolta storica, un cambiamento che ha segnato un’industria. Black Panther, uno dei 10 film di maggior successo di tutti i tempi in tutto il mondo, guidava le nomination con 7 candidature, mentre Stranger Things ha ottenuto un totale di 6 nomination, incluse Best Show e Best On-Screen Team. Millie Bobby Brown è nominata per Best Performance in a Show per la sua interpretazione di Undici e Dacre Montgomery ha ottenuto la nomination nella categoria Scene Stealer per il suo ruolo nei panni di Billy Hargrove.
Tra i tanti premi assegnati segnaliamo il cast (in foto) di Black Panther, Winston Duke, Chadwick Boseman e Michael B. Jordan è stato premiato per Best Movie, Lady Gaga ha vinto il Best Music Documentary per “Gaga: Five Foot Two.”, Lena Waithe premiata con il Trailblazer Award mentre Chris Pratt ha ricevuto il Generation Award. Il Generation Award viene assegnato ai talenti di successo che contribuiscono in maniera importante ai film e alla tv. L’award celebra gli attori più amati che con i loro diversi ruoli in produzioni cinematografiche e televisive sono diventati nomi noti nel settore. Tra coloro che hanno ricevuto il Generation Award ci sono: “Fast & Furious”, Will Smith, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Mark Wahlberg, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Johnny Depp, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.
La cerimonia di premiazione andrà in onda stasera, martedì 19 giugno, nella versione sottotitolata alle 21.00 su MTV (Sky 130) e alle ore 23.00 su VH1 (canale 67 del dtt).
Di seguito la lista completa con tutti i premi assegnati:
BEST MOVIE
BEST SHOW
BEST PERFORMANCE IN A MOVIE
BEST PERFORMANCE IN A SHOW
BEST HERO
BEST VILLAIN
BEST KISS
MOST FRIGHTENED PERFORMANCE
BEST ON-SCREEN TEAM
BEST COMEDIC PERFORMANCE
SCENE STEALER
BEST FIGHT
BEST MUSIC DOCUMENTARY
BEST REALITY SERIES/FRANCHISE
BEST MUSICAL MOMENT (powered by truth)
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?