Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati: nozze celebrate a New York
I due si sono conosciuti sul set della serie Gipsy nel 2017 in cui recitavano entrambi, ma hanno atteso il 2022 per uscire allo scoperto e confermare la loro storia d'amore.
I due si sono conosciuti sul set della serie Gipsy nel 2017 in cui recitavano entrambi, ma hanno atteso il 2022 per uscire allo scoperto e confermare la loro storia d'amore.
Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati a New York. Le prime voci su un matrimonio imminente avevano iniziato a circolare nella mattina di sabato 10 giugno 2023 dopo avere visto l’attrice mentre era diretta in un appartamento della “Grande Mela” con un anello particolare e con addosso un abito di Oscar de la Renta che sembrava essere adatto per una sposa, oltre a un inequivocabile bouquet tra le mani.
Poche ore dopo è stata la stessa interprete di The Ring a fugare ogni dubbio, pubblicando sul suo profilo Instagram in cui lei e il marito appaiono raggianti sulla scalinata del Municipio.
Naomi Watts e Billy Crudup, entrambi 53enni, sono entrambi al primo matrimonio, pur avendo alle spalle lunghe relazioni Lei, infatti, è stata legata per anni con l’attore e sceneggiatore Liev Schreiber, mentre lui viene ricordato soprattutto per le storie d’amore con le colleghe Mary-Louise Parker e Claire Danes.
A fare da Cupido per loro è stato nel 2017 il set della serie Netflix Gipsy, in cui recitavano entrambi, anche se i due, refrattari a ogni forma di pettegolezzo e davvero riservatissimi, hanno atteso il 2022 per uscire allo scoperto e confermare di essere innamorati. In quell’anno, infatti, erano apparsi insieme e con atteggiamento complice sul red carpet dei SAG Awards.
Non appena Watts ha condiviso una sua immagine in abito da sposa sono stati tanti i colleghi e amici che hanno voluto congratularsi con la coppia. Tra questi, Michelle Pfeiffer (“Congratulazioni! Sono così felice per voi”), Katie Holmes (“Congratulazioni!”), Julianne Moore (“Julianne Moore”) e Gwyneth Paltrow, che ha scritto loro: “Yuppi!! Vi mando tutto il mio amore”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?