Bye bye pancia”, così Natalia Paragoni, 25 anni, saluta su Instagram il suo pancione, in due scatti che la immortalano poco prima di dare alla luce la sua bambina. Scelta che ha fatto infuriare molti utenti social, che nei commenti si sono lasciati andare a critiche anche pesanti. Tra chi la accusa di voler solo farsi notare e chi la taccia di volgarità, gli hater non si sono certo risparmiati.

Perché mostrare una foto nuda del tutto solo per far notare il pancione?”. “Veramente fuori luogo. Non esiste più privacy”. “Perché mostrare la propria nudità in gravidanza? Cosa cambia? Che senso ha?”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post. Qualcuno le rinfaccia anche di aver dichiarato, in passato, di essere una persona riservata. “Hai appena partorito e posti ancora roba del genere”, scrive un utente, come se il ruolo di neo mamma non si potesse conciliare con il postare foto del proprio corpo.

Ma c’è anche chi la difende: “Sei bellissima e per niente volgare”, commenta un utente. “Siamo nel 2023 e c’è troppa ignoranza”. Qualcuno si ricorda della libertà di espressione: “Nudo o no, ognuno fa quel ca**o che gli pare sul proprio account”.

Natalia Paragoni è fidanzata da quattro anni con Andrea Zelletta, anche lui ex concorrente di Uomini e Donne e conosciuto proprio durante il programma. Qualche mese fa la coppia aveva svelato il sesso del bebè davanti alle telecamere di Verissimo: una femminuccia, Ginevra. La piccola è venuta alla luce pochi giorni fa e la neomamma non aveva nascosto le difficoltà: “Piango sempre”, si era sfogata sui social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!