È nato Noè Roberto, il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino
I due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi, da allora non si sono più lasciati: nel 2020 è nata la loro primogenita, Nina Speranza.
I due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi, da allora non si sono più lasciati: nel 2020 è nata la loro primogenita, Nina Speranza.
Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Entrambi hanno dato l’annuncio tramite i rispettivi profili social con un messaggio da cui traspare la loro emozione del momento: “Con il cuore pieno d’amore“, hanno scritto nella didascalia, comunicando anche il nome scelto per il bimbo: Noè Roberto, venuto alla luce il 17 febbraio 2023.
Solo pochi giorni fa, in occasione di San Valentino, la Festa degli Innamorati, l’attore aveva voluto fare una dedica in cui esprimeva il grande amore per Cristina, emozionato per la dolce novità che stava per arrivare nelle loro vite.
Il protagonista di DOC – Nelle tue mani in quell’occasione ha pubblicato un ritratto di coppia in bianco e nero con la scritta “Il mio duetto sei tu #quasi4“, accompagnando il tutto con una foto in cui teneva stretto il pancione di Cristina.
Era stata Marino ad annunciare la seconda gravidanza a settembre, attraverso uno scatto realizzato al mare, dove si trovava con Luca e la piccola Nina Speranza, la loro primogenita, con il pancione appena accennato: “Io, te, Nina e una nuova luce”. A corredo c’era l’hashtag #4ofus.
Recentemente Luca Argentero e Cristina Marino al pari di altre coppie in attesa avevano organizzato una festa di gender reveal per comunicare a tutti l’arrivo di un maschietto, pur senza rivelare quale sarebbe stato il nome che avrebbero voluto dare al loro bimbo.
I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, film in cui recitavano entrambi. Lui era ancora sposato con la collega Myriam Catania, ma ha poi rivelato di avere subito provato qualcosa per la donna con cui ha poi deciso di costruire una famiglia. “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora” – aveva raccontato lui in un’intervista. Nel 2020 l’arrivo della loro prima figlia, Nina Speranza.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?