Noah Schnapp condivide la reazione del nonno al suo coming out
Il messaggio che l'attore di Will Byers in Stranger Things ha ricevuto è davvero dolcissimo. Su TikTok il video è diventato immediatamente virale.
Il messaggio che l'attore di Will Byers in Stranger Things ha ricevuto è davvero dolcissimo. Su TikTok il video è diventato immediatamente virale.
A inizio gennaio 2023, Noah Schnapp aveva fatto coming out su TikTok. L’attore che in Stranger Things veste i panni di Will Byers è tornato sulla piattaforma per condividere la reazione di suo nonno alla rivelazione social.
Noah Schnapp ha pubblicato il messaggio che il nonno gli ha inviato una volta venuto a conoscenza dell’orientamento sessuale del nipote.
Il dolcissimo messaggio del nonno recita:
Ehi Noah, oggi sono venuto a conoscenza del tuo coming out come gay. Voglio solo che tu sappia che ti amo allo stesso modo, e che sono felice che tu ti sia aperto e sia te stesso. Sii orgoglioso di chi e cosa sei. Iris [nonna, ndr] e io sosteniamo la tua onestà e la capacità di esprimere il tuo vero io! Ti amo tantissimo.
Nel video in cui si possono leggere queste parole, l’attore ha affiancato lo screenshot del messaggio a quello di un altro condiviso su Twitter. Quest’ultimo dice: “A volte tutto quello di cui hai bisogno è tuo nonno”.
Il messaggio del nonno è subito diventato virale, ottenendo decine di like e di commenti di apprezzamento per la dolcezza del contenuto.
Nella prossima stagione della serie cult di Netflix, i fan si aspettano che Will Byers dichiari la sua omosessualità insieme ai suoi sentimenti nei confronti del suo amico Mike. Quando Noah Schnapp aveva fatto coming out aveva infatti detto:
Quando dici finalmente alla tua famiglia e i tuoi amici che sei gay dopo essere rimasto nascosto e spaventato per 18 anni e tutto quello che rispondono è: “Lo sappiamo”. A quanto pare sono più simile a Will di quanto credevo.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?