"P. Diddy ha abusato di Justin Bieber" le rivelazioni del rapper Marion Suge Knight

Il rapper, attualmente in carcere per omicidio, ha rivelato in un'intervista ciò che sapeva del rapporto tra P. Diddy e un giovanissimo Justin Bieber, con dettagli davvero scioccanti.

Sean Combs, in arte P. Diddy, un tempo Puff Daddy, è in carcere dal settembre del 2024, accusato di violenza sessuale su circa 120 vittime. Da quando il potentissimo producer e musicista è finito in cella si è scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora, più o meno come accadde qualche anno con il caso Weinstein, che ha visto tantissimi fra i più importanti nomi della scena musicale americana essere coinvolti nell’inchiesta, e sorgere, immancabilmente, complottismi e ipotesi di cospirazioni varie.

Quel che si sa, per certo, è che Diddy è stato arrestato lo scorso 16 settembre al Park Hyatt Hotel a Manhattan e su di lui pendono capi di imputazione pesantissimi, che comprendono, fra gli altri, il traffico sessuale, la violenza su minori e lo sfruttamento della prostituzione. 

L’avvocato Tony Buzbee, che difende le vittime, ha parlato di “nomi che vi sconvolgeranno” che sarebbero effettivamente coinvolti negli ormai tristemente noti Freak Offs, le performance organizzate da Combs nei vari hotel, o degli altrettanto celebri White Parties, le feste cui partecipava l’élite dello star system.

Tra i nomi che sono comparsi più volte nel caso c’è quello di Justin Bieber, che è sempre stato descritto come una vittima di P. Diddy; a confermare questa versione oggi è Marion Suge Knight, ex re dell’hip hop attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario, e condannato a una pena di 28 anni.

Suge Knight ha raccontato a Michael Franzese, in un’intervista pubblicata su Youtube il 12 novembre e riportata da The Express Tribune, che Diddy “spediva Bieber in viaggi romantici con altri uomini” nei quali venivano commesse attività illecite: “Con i suoi soci, Diddy abusava di lui”.

“Ciò che Puff Daddy e i suoi soci hanno fatto con Justin Bieber è la cosa più triste del mondo – ha spiegato il rapper – Hanno fatto sesso con lui. Odio dirlo, perché mi piace molto Justin Bieber. Penso anche che tutto questo non sarebbe successo se Justin avesse avuto alle spalle una famiglia benestante. Proviene da una famiglia povera, ma il ragazzo era così talentuoso che avrebbe potuto essere più grande di Michael Jackson”.

Diddy avrebbe spedito Bieber in viaggi con uomini ricchi che, drogandolo, avrebbero abusato di lui: “La questione delle droghe e delle cose che Diddy ha permesso a questi uomini di fare a Justin, è malsana e schifosa. Le attività illecite che questi uomini facevano con Bieber erano inaccettabili”, ha concluso Suge Knight.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!