"Detesto la parola toyboy": Pamela Prati sul fidanzato Simone Ferrante, 19 anni
La showgirl ha confermato la sua relazione con il modello: “Le persone non sono giocattoli”.
La showgirl ha confermato la sua relazione con il modello: “Le persone non sono giocattoli”.
Pamela Prati ha un nuovo fidanzato: la showgirl sarda, 64 anni, ha infatti ufficializzato la sua relazione con Simone Ferrante, modello di 19.
Ai microfoni di Chi, che l’ha paparazzata insieme a lui fuori da un ristorante a Roma, ha dichiarato: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli. In fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. Secondo il settimanale, i due farebbero coppia fissa già da settimane, passando molto tempo insieme tra eventi e serate. “Lo scorso weekend erano insieme a cena in Umbria”, riportano.
Del resto, è stata proprio lei a confermare la relazione sui social per prima, pubblicando una foto con il ragazzo a Roma, il 10 settembre 2023: nello scatto, i due sono girati di spalle a guardare il Colosseo, mentre la didascalia recita, in spagnolo: “Il mio destino è amarti sempre, spero che tu possa essere sempre presente. Il mio destino è che i tuoi baci arrivino sempre a me. Vivi sempre nel mio corpo. È il mio destino amarti così tanto. Perché questa è stata la nostra fortuna. È il mio destino, mi fai impazzire”.
La showgirl, reduce dalla bufera mediatica per la storia con Mark Caltagirone, i cui risvolti legali non si sono ancora conclusi, sembrerebbe quindi aver trovato l’amore. E anche sul fronte lavorativo ci sono delle novità: Pamela Prati sarà infatti nel cast di Tale e Quale Show a partire da venerdì 22 settembre 2023, in veste di imitatrice.
Simone Ferrante invece, originario del casertano, lavora come modello per la Elite Model World. Sui social, non ha ancora commentato la sua relazione con la showgirl.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?