Aspettare un bambino genera sempre grande emozione, sia per la diretta interessata, sia per chi le sta vicino. Osservare i cambiamenti che il corpo mette in atto nel corso della gravidanza è più che naturale, anzi c’è chi ancora adesso prova a indovinare il sesso del nascituro sulla base della forma della pancia, prendendo spunto da una vecchia tradizione che molti ricordano ancora oggi. Nel caso di Kenzie Akiko Tibbitts, però, c’è stato chi è arrivato addirittura a mettere in dubbio che lei fosse realmente in attesa.

La motivazione? Il suo pancione era talmente grande da risultare, a detta di molti, quasi finto.

La giovane ne ha approfittato per condividere sul suo profilo social una serie di scatti che mostravano la crescita costante del suo pancione. Uno di questi è stato eseguito a in prossimità del parto (a 39 settimane), corredato dal suo messaggio: “Augurami buona fortuna, il bambino sta per arrivare“.

@kenzieakiko Growing up I never saw what postpartum bellies look like so trying to document this process so more girls know you dont “bounce back” #postpartum #birthstory #postpartumbody #9monthspregnant #laboranddelivery #labor #pregnancyjourney ♬ оригинальный звук - sdhqo,но лайф

I commenti, però, non sono stati così benevoli, come invece ci si aspetterebbe in una situazione come questa. “Ti rendi conto che tra pochi giorni avrai un bambino delle dimensioni di un cocomero?” – ha scritto un utente. “Questa pancia non può essere reale” – ha addirittura scritto un altro, aggiungendo anche “Una pancia simile lascerà il segno“, come a metterle ansia su come possa essere difficile tornare ad avere un fisico longilineo dopo avere dato alla luce il nascituro.

Una delle ultime immagini che lei ha postato la ritraeva invece in ospedale, con il camice che viene messo alle donne poco prima di partorire. A conclusione del suo percorso social, Kenzie Akiko Tibbitts ha condiviso un’immagine della sua bambina, che ha deciso di chiamare Bowie.

Non si è comunque fermata qui, pensando che la sua esperienza potesse essere utile anche ad altre neo mamme. A suo dire, infatti, è importante che molte sappiano che non si può tornare al corpo di prima della gravidanza in pochi giorni, ma mai come ore lei si sente orgogliosa di quanto ha fatto e del suo aspetto fisico.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!