Una bambina di tre anni è stata ritrovata morta a Parigi, all’interno della lavatrice di casa. Secondo gli inquirenti, che hanno aperto un’inchiesta per appurare la dinamica dei fatti, la piccola sarebbe morta soffocata. Al momento del ritrovamento non presentava tracce di violenza o di colpi subiti. “A prima vista la bambina non presentava tracce di percosse“, ha infatti detto una fonte a BfmTv. Al momento non si è ancora parlato di figlicidio, ma si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

Il fatto è accaduto giovedì 12 gennaio alle 22:30, nell’appartamento della famiglia situato nel ventesimo arrondissement. Secondo quanto emerso fino ad ora, i genitori – che hanno altri quattro figli – si sono accorti della scomparsa della piccola dopo la cena e hanno iniziato a cercarla ovunque. Ad un certo punto, la drammatica scoperta: è stato il padre, 48enne, a ritrovare la bimba nella lavatrice. Secondo le sue dichiarazioni, l’elettrodomestico era spento e il suo sportello chiuso.

Inutile qualsiasi tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, che hanno estratto la piccola dalla macchina, ma a quel punto era ormai in condizioni disperate.

Oltre al padre in casa c’erano la moglie, 37 anni, e un altro dei loro quattro figli. “Il maggiore ha 18 anni, poi ci sono i figli tra i 7 e i 16 anni e infine la vittima” hanno spiegato gli investigatori, riportando anche che i genitori non sapevano dove fossero gli altri figli durante la cena.

Le forze dell’ordine stanno quindi indagando per verificare le cause della morte della bimba di 3 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!