"Sei tutto il nostro mondo": Paris Hilton pubblica la prima foto con il figlio Phoenix
L'ereditiera e il marito Carter Reum hanno dato alla luce il primogenito nel mese di gennaio tramite madre surrogata.
L'ereditiera e il marito Carter Reum hanno dato alla luce il primogenito nel mese di gennaio tramite madre surrogata.
Dopo aver reso noto il nome del suo bebé durante una puntata del podcast This is Paris – dove ha anche elencato i motivi della scelta – Paris Hilton ha pubblicato su Instagram le prime foto di Phoenix Barron Hilton Reum, avuto a gennaio 2023 insieme al marito Carter Reum tramite madre surrogata. “Piccolo Phoenix. Sei tutto il nostro mondo”, ha scritto l’ereditiera a corredo degli scatti social.
È la prima volta in assoluto che la cantante di Stars Are Blind, 42 anni, mostra ai follower le foto del primogenito. Il post è stato immediatamente sommerso dai like e dai commenti dei fan, che hanno gioito con lei per la sua nuova vita da mamma. Nella prima immagine, Hilton indossa una vestaglia bianca e tiene in braccio il piccolo Phoenix accanto a Reum, che la avvolge in un abbraccio. Nella seconda foto, invece, Paris si è fatta ritrarre sola con il piccolo, un’immagine di lei inedita che è stata apprezzata moltissimo.
Paris Hilton e Carter Reum, come dichiarato in un’intervista a People, avevano intrapreso un percorso di fecondazione assistita già durante la pandemia e ora sono riusciti a realizzare il loro sogno grazie alla maternità surrogata.
La coppia è legata sentimentalmente dal 2019. Il fondatore di venture capital M13 (società finanziaria), amico dell’ereditiera di lunga data, in un’intervista aveva dichiarato: “Con Paris sono davvero felice, non potrei desiderare nessun’altra donna al mio fianco”. I due si erano poi sposati l’11 novembre 2021 a Bel Air e ora affrontano insieme questo nuovo capitolo della vita.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?