"Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio": il rap d'addio (per Chiara Ferragni?) di Fedez
Fedez nel nuovo singolo Sexy Shop canta "dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio": che si tratti di un rap d'addio per Chiara Ferragni?
Fedez nel nuovo singolo Sexy Shop canta "dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio": che si tratti di un rap d'addio per Chiara Ferragni?
Il nuovo singolo di Fedez, Sexy Shop, in uscita venerdì 31 maggio, sembra contenere una line dedicata all’ex moglie, Chiara Ferragni.
Nonosante in Sexy Shop non si citino i nomi di nessuno, i riferimenti non sembrano affatto casuali: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio… Una storia infinita che poi è finita”, canta il rapper, che sembra voler chiudere così, con un rap, l’ultimo atto della sua storia d’amore con Chiara Ferragni, iniziata proprio con un’altra strofa, nel 2016, quando Fedez cantava “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” in Vorrei, ma non posto in duetto con J-Ax.
Fedez ha spiegato in più occasioni che quando ha scritto quella strofa in Vorrei, ma non posto non l’ha fatto con l’intento di approcciare Chiara Ferragni, eppure come lo stesso Fedez ha spiegato il giorno del suo matrimonio con Chiara Ferragni, in Sicilia, a Noto, il primo settembre 2018, durante lo scambio delle promesse, se non avesse scritto “in maniera del tutto casuale una rima con il tuo nome, noi oggi non saremmo qui”.
Tutto era iniziato quando nel 2016 Fedez si è esibito a Che tempo che fa con Vorrei ma non posto, e durante la performance aveva tirato fuori dai pantaloni un bigliettino con un cuore disegnato, per mostrarlo nel momento in cui citava Chiara Ferragni, che visto il video aveva deciso di ricantare quella canzone con un video sui suoi social, in breve diventata il tormentone dell’estate 2016.
Fedez, visto il video di Chiara Ferragni, aveva poi postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”.
Da lì i due hanno iniziato a scriversi. “Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto”, aveva spiegato Chiara Ferragni in passato. Poi sono arrivati i figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni, cinque anni di matrimonio, la malattia di lui, e infine il “Pandoro Gate” e la crisi di coppia, che a questo pare non essere superata.
Sexy Shop, il nuovo singolo estivo di Fedez, in duetto con Emis Killa, uscirà su tutte le piattaforme venerdì 31 maggio.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?