"Prima ero in crisi... Ora sono incinta... Smentisco tutto". Francesca Tocca contro il gossip

La danzatrice di Amici non ha ballato in occasione della prima puntata del serale, questo ha alimentato le voci su una sua possibile gravidanza: a questo punto lei ha preso la parola e chiarito come stiano le cose.

Sabato 18 marzo 2023 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del serale di Amici, che ha totalizzato ascolti altissimi nonostante vada in onda ormai da anni. I più attenti hanno però notato un dettaglio: Francesca Tocca, una delle ballerine professioniste del talent show, non ha preso parte ad alcuna coreografia. La sua presenza è stata limitata al momento in cui ha portato sul palco il premio del guanto di sfida dei professori.

Un comportamento inusuale, che ha fatto sorgere un dubbio in alcuni telespettatori, che hanno pensato che la sua scelta fosse legata a una gravidanza agli inizi, che richiede quindi maggiore prevenzione e la necessità di fare meno sforzi possibili. Un sospetto alimentato anche da alcune voci degli scorsi giorni

La pagina Twitter Amici News già il 4 marzo si era sbilanciata a riguardo e aveva dato per certa la notizia “Francesca Tocca è incinta”.

A quel punto è stata lei stessa a prendere la parola e a chiarire come stiano davvero le cose: “Prima ero in crisi… Ora sono incinta… Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio di diventare poco credibili… Smentisco tutto ovviamente. Notte”.

Fonte: Instagram @francescotocca

Il riferimento è un’altra voce che si è diffusa recentemente sul suo conto. Secondo alcune indiscrezioni, si era parlato della sua volontà di lasciare il talent show perché in crisi con Raimondo Todaro, insegnante nella trasmissione di Maria De Filippi e suo partner nella vita privata.

La coppia si era separata nel 2019, anno in cui Tocca aveva avuto un flirt con un altro ballerino di Amici, Valentin Alexandru Dumitru, ma qualche tempo dopo il loro rapporto è finito e questo ha permesso a lei e a Todaro di tornare insieme.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!