Le prime parole di Aurora Ramazzotti sul post parto: "Volevo rompere il silenzio..."

La figlia di Michelle Hunziker è diventata mamma per la prima volta di Cesare il 30 marzo 2023, a distanza di qualche giorno ha deciso di svelare meglio quali siano le sue sensazioni e la sua nuova quotidianità.

Solo pochi giorni fa Aurora Ramazzotti sembrava essere intenzionata a prendersi una pausa dai social per godersi il suo bambino, Cesare, venuto alla luce il 30 marzo 2023 a Sorengo, in Svizzera, nella stessa clinica dove sono nate le due sorelle, Sole e Celeste. E invece, ora è lei stessa a volersi confidare con i follower, come ha fatto durante tutta la gravidanza, e a svelare come stia vivendo i suoi primi giorni da mamma.

Amici, volevo rompere il silenzio con questo look di sei gironi post partum. Va tutto benissimo, stiamo bene e ci stiamo adattando. Il bambino fa quello che deve fare: mangia, dorme e fa tanta ca... – sono state le sue parole caratterizzate da quel tocco di ironia che da sempre la contraddistingue – È tutto emozionante e io piango ogni cinque minuti, ma mi dicono sia normale”.

Nonostante il messaggio sia breve, la 26enne ha voluto svelare anche un altro dettaglio importante, oltre a ringraziare chi le ha fatto le congratulazioni ed era interessato a sapere quali fossero le sue sensazioni: “Sto provando l’allattamento: è un’esperienza davvero intensa. Grazie a tutti per i messaggi”.

Fonte: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha scelto così di apparire al naturale, senza un filo di trucco e con l’aria un po’ assonnata che hanno spesso le neomamme, ma questo sembra certamente un aspetto di poco conto, visto il suo sguardo sereno.

A breve potrebbero comunque seguire altri racconti, come ha lei stessa precisato: “Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero bellissimo”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il neonato sarebbe già stato battezzato nella cappella della clinica lo scorso 3 aprile, a pochi giorni dal parto. Pochissime le persone presenti, tra cui la nonna, Michelle Hunziker, mentre era assente nonno Eros Ramazzotti, impegnato con il suo tour canoro. Almeno per ora Aurora ha scelto di non mostrare il bimbo in viso, ma non è escluso che presto possa cambiare idea anche su questo.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!