Il primo selfie e le prime parole di Jeremy Renner dopo l'incidente
Jeremy Renner ha condiviso su Instagram il primo selfie e le prime parole dopo il grave incidente con la neve che lo ha costretto in ospedale.
Jeremy Renner ha condiviso su Instagram il primo selfie e le prime parole dopo il grave incidente con la neve che lo ha costretto in ospedale.
L’attore dell’Avenger Occhio di Falco, Jeremy Renner, 51, ha condiviso il primo selfie dal letto dell’ospedale dopo il grave incidente avuto nel suo ranch in Nevada, di cui ora le autorità hanno rivelato ulteriori dettagli.
Nella giornata di ieri pomeriggio, martedì 3 gennaio, Renner, che rimane in condizioni critiche ed è tenuto in terapia intensiva, ha condiviso una foto di sé in un letto d’ospedale sul suo account Instagram. “Grazie a tutti per le vostre parole gentili“, si legge nella didascalia. “Sono troppo incasinato ora per scrivere. Ma mando amore a tutti voi“.
Renner, che è in condizioni gravi ma stabili, è stato vittima di un “tragico incidente” che ha visto la star “travolta” da uno spazzaneve di 6.500 kg, come hanno riportato le autorità della contea di Washoe, mentre era con la sua famiglia nel suo ranch vicino a Reno, in Nevada, nella giornata di domenica 1 gennaio.
In una conferenza stampa tenutasi martedì, lo sceriffo della contea di Washoe, Darin Balaam, ha dichiarato che le indagini del suo dipartimento hanno accertato che Renner è stato colpito dal suo spazzaneve mentre cercava di liberare la sua auto, guidata da un familiare, dalla neve vicino a casa sua.
Dopo aver recuperato il suo PistenBully o Sno-Cat, uno spazzaneve estremamente grande che pesa almeno 6.500 kg, e aver trainato con successo la sua auto dal punto in cui era bloccata, Renner “è sceso dal suo PistenBully per parlare con il suo familiare. A questo punto si è notato che il PistenBully ha iniziato a rotolare“, ha detto Balaam.
Nel tentativo di fermare lo spazzaneve in movimento, Renner ha tentato di “salire sul sedile di guida del PistenBully. In base alle nostre indagini, è a questo punto che Renner viene investito dal PistenBully“.
L’attore è stato poi trasportato in aereo in ospedale. Un testimone ha raccontato a TMZ che uno dei vicini di casa di Renner, un medico, gli ha messo un laccio emostatico alla gamba, che sanguinava pesantemente, fino all’arrivo dei paramedici.
Balaam ha sottolineato che si è trattato di un “tragico incidente“, precisando che l’ufficio dello sceriffo sta ora indagando su un possibile guasto meccanico dello spazzaneve.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?