Abbiamo sempre pronunciato il nome di Adele in modo sbagliato. Ecco come si dice
Adele, vincitrice di Grammy e Oscar, porta uno dei nomi più famosi al mondo, eppure tutti noi lo abbiamo sempre pronunciato nel modo sbagliato.
Adele, vincitrice di Grammy e Oscar, porta uno dei nomi più famosi al mondo, eppure tutti noi lo abbiamo sempre pronunciato nel modo sbagliato.
Adele, 34 anni, ha chiarito la questione della pronuncia corretta del suo nome in un recente incontro con i fan a Los Angeles per promuovere l’uscita del suo nuovo video musicale I Drink Wine.
Durante l’incontro una fan via satellite da Londra le ha fatto una domanda sulla scrittura delle sue canzoni e la cantante ha subito dichiarato: “Ha detto il mio nome perfettamente!“, spiegando che la pronuncia corretta non è “ah-dell“, ma “uh-dale“, con un lungo accento sulla seconda sillaba.
Adele has revealed that most of us have been saying her name wrong 🤯
— Daily Mail Online (@MailOnline) November 2, 2022
And has explained how to pronounce it correctly pic.twitter.com/5jkSDJJrjj
Dopo aver chiarito come si pronuncia correttamente il suo nome, Adele ha poi risposto alla domanda della donna e nel corso della stessa intervista la cantautrice ha anche risposto alla domanda se è interessata a completare l’elusiva ricerca di un EGOT, ovvero la vincita di tutti i maggiori premi dello spettacolo (Emmy, Oscar, Grammy e Tony), dato che ha già vinto un Emmy, un Oscar e diversi Grammy.
Tuttavia, sembra che Adele non sia interessata alla vincita del Tony Award, il premio più importante nel mondo del teatro: “Non posso mentire ragazzi, non sono una grande fan di Broadway“, ha confessato Adele. “Lo so, lo so. Sto parlando di musical, però, perché ho visto un paio di spettacoli teatrali, ma non credo di averne visti abbastanza“.
La cantante ha rivelato che l’unico ruolo in un musical che pensa di poter ottenere è quello di Rose in Gypsy: A Musical Fable, lo spettacolo di Broadway tratto dalla penna di Arthur Laurents.
Adele darà il via a “Weekends with Adele” al Caesars Palace Colosseum a Las Vegas questo mese, che durerà fino a marzo 2023: lo spettacolo sta finalmente per iniziare, dopo il rinvio all’inizio di quest’anno, e Adele ha ammesso di aver preso in considerazione la possibilità di trasformare lo show in qualcosa che potrebbe offrirle una futura vittoria ai Tony.
“Non credo di aver visto abbastanza [Broadway] da grande per sapere se vorrei farlo. Mi chiedevo: ‘Trasferisco lo spettacolo da Las Vegas a Broadway e vinco il Tony? Ma mai dire mai. Se mi trasferisco a New York e mi annoio, salirò su quel palco in un attimo“, ha concluso Adele.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?