Le chiede di sposarlo a Roma e lei dice no. Il video della proposta scenografica è virale
“Che c…o fai? Non ero pronta”, la reazione di lei alla proposta di matrimonio in via Condotti, a Roma. E il video riceve oltre un milione di visualizzazioni.
“Che c…o fai? Non ero pronta”, la reazione di lei alla proposta di matrimonio in via Condotti, a Roma. E il video riceve oltre un milione di visualizzazioni.
È diventato virale, nelle ultime ore, il video di una proposta di matrimonio finita male nel pieno centro di Roma, dove un uomo, del quale non si conosce l’identità, si è inginocchiato davanti alla fidanzata tirando fuori un anello, prima di porle la fatidica domanda.
Un gesto certamente romantico, soprattutto tra le luci di Natale di via Condotti, la strada dei negozi di lusso della capitale, mentre un artista di strada intona le note della canzone ‘O sole mio. Poi, però, la risposta della donna: “Che c***o fai? Non ero pronta” ha detto infatti lei, dopo essersi portata le mani al viso per l’incredulità.
@n4mber1 #n4mber1 #n4mber #propostadimatronio #leirispondeno #mivuoisposare #news #viral #virale ♬ suono originale - N4MBER
Nel frattempo qualcuno, dal capannello di persone che si è creato intorno ai due, urla: “Auguriii”. Ma lei continua: “No, non ero pronta, non mi immaginavo che mi avresti fatto la proposta”. E chiede: “Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.
E il video, intitolato “Lui la porta a Roma per la chiederle di sposarla ma lei dice di NO” e postato su TikTok, diventa subito virale, raggiungendo in poco tempo 1.3 milioni di visualizzazioni, mentre sotto gli utenti si scatenano dando opinioni personali sulla situazione.
“Io avrei detto sì e poi in privato gli avrei detto di no”, ha commentato una di loro, con la quale molti altri si sono detti d’accordo. “Ma come fa a dire di no davanti a una situazione del genere?”, ha scritto invece un altro utente. E ancora: “Nessuno si sente pronto.. ma dopo una proposta così se dici no non sei così interessata secondo me”. Tra di loro, poi, c’è anche chi sospetta che la cosa sia stata organizzata.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?