Quando Matthew Perry rifiutò che in Friends Chandler tradisse Monica
Matthew Perry avrebbe fatto cancellare una scena in Friends in cui avrebbe dovuto tradire la sua partner storica nella serie, Monica Geller (interpretata da Courteney Cox)
Matthew Perry avrebbe fatto cancellare una scena in Friends in cui avrebbe dovuto tradire la sua partner storica nella serie, Monica Geller (interpretata da Courteney Cox)
Lisa Cash, un’attrice apparsa nella quinta stagione di Friends, ha rivelato che Matthew Perry (che nella serie tv interpreta Chandler Bing) fece eliminare un “episodio di tradimento” dalla trama. Il suo personaggio, infatti, avrebbe dovuto tradire la partner “storica”, Monica Geller (interpretata da Courteney Cox), proprio con il personaggio di Lisa Cash durante un viaggio a Las Vegas nell’episodio intitolato The One in Vegas: Part 1.
Chandler avrebbe dovuto tradire Monica dopo un pranzo di lei con l’ex fidanzato Richard (Tom Selleck). “Sono arrivata come guest star ed ero super emozionata”, ha detto Cash a TMZ. “Inizialmente nella nostra sceneggiatura era previsto che Chandler andasse in una camera d’albergo, ordinasse il servizio in camera e incontrasse me, un’impiegata dell’hotel”. E ha aggiunto: “Finiamo per parlare, ridere e connetterci e Chandler finisce per tradire Monica con il mio personaggio”.
“Avevamo provato tutta la scena”, ha continuato Cash. “Il giorno prima di iniziare con le riprese, davanti a un pubblico dal vivo, mi è stato detto che Perry era andato dagli sceneggiatori e aveva detto di cancellare la scena, perché il pubblico non avrebbe mai perdonato [Chandler] per aver tradito Monica. Probabilmente aveva ragione! Ciò avrebbe probabilmente cambiato il corso dello spettacolo e il suo personaggio”.
Il personaggio originale di Cash è stato eliminato dall’episodio, ma è stato reinventato come assistente di volo in una scena con David Schwimmer e Jennifer Aniston (che nella serie interpretano rispettivamente Ross e Rachel). Cash ha condiviso con TMZ la sua esperienza, descrivendo come “estremamente piacevole” lavorare con Perry durante le prove per la scena tagliata.
“Mi sono sentita davvero a mio agio”, ha affermato Cash nel corso dell’intervista. “Matthew è stato incredibilmente gentile e accogliente con me. Mi sono divertita moltissimo. Girare la scena con lui è stato davvero entusiasmante ed è stato tutto molto semplice.”
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?