Le nozze italiane di Rebel Wilson e Ramona Agruma, dopo il coming out "obbligato"
L'attrice ha sposato la compagna, fatta conoscere sui social nel 2022 con un coming out "forzato".
L'attrice ha sposato la compagna, fatta conoscere sui social nel 2022 con un coming out "forzato".
L’attrice Rebel Wilson e la compagna, Ramona Agruma, si sono sposate lo scorso sabato, 28 settembre, e per il loro giorno hanno scelto l’Italia, in particolare la Sardegna. A dare l’annuncio delle nozze proprio la coppia, via social.
La cerimonia è stata riservata a pochi intimi, e celebrata all’Hotel Cala di Volpe, un resort di lusso in Costa Smeralda; fra gli invitati anche Leonardo Di Caprio e Tommy Hilfiger, mentre i Jamiroquai hanno suonato.
Wilson e Agruma, imprenditrice con un proprio brand di moda sostenibile, Lemon Ve Limon, fanno coppia fissa da diversi anni, rendendo però pubblica la loro relazione solo nel 2022 durante il Pride Month; in quell’occasione fu proprio Rebel Wilson a presentare la compagna sui social, spiegando che altrimenti lo avrebbe fatto il Sydney Morning Herald che, venuto a conoscenza della storia, avrebbe dato due giorni di tempo all’attrice per rilasciare una dichiarazione, prima di pubblicare l’articolo che aveva messo insieme.
Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney – ha scritto in quell’occasione in caption – ma forse in realtà ho sempre avuto bisogno di una principessa Disney.
Poco dopo la coppia ha accolto la piccola Royce Lillian Elizabeth, nata alla fine del 2022 tramite maternità surrogata. Da lì a pochi mesi la proposta di matrimonio a Disneyland, davanti al castello della Bella Addormentata.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?